Sezioni

giovedì 17 maggio 2012

ALBANO: FIORANI STIGMATIZZA IL FURTO DEI FIORI NEI PARCHI COMUNALI - La Redazione

«Questo è quello che accade ai nostri fiori». Sono le parole sconsolate dell’assessore all’Ambiente Claudio Fiorani con in mano le fotografie dei fiori rubati all’interno dei vasi o nei parchi del territorio comunale. «Purtroppo si tratta di azioni continuative – continua Fiorani – e difficilmente prevedibili perché riguardano praticamente ogni angolo della città. I fiori vengono piantati dai nostri giardinieri e, puntualmente, uno o due giorni dopo scompaiono, estirpati da qualche cittadino che evidentemente ha necessità di abbellirsi il balcone della propria casa». «Il Comune ha fatto da sempre una scelta netta: privilegiare le persone alle cose – conclude Fiorani -.




Nonostante questo gli sforzi sul verde pubblico non sono pochi, ma vengono vanificati in questo modo, da persone con un senso civico davvero pessimo, che evidentemente antepongono il proprio egoismo e vandalismo al benessere generale».

2 commenti:

  1. privilegiare le persone "della congrega al potere" come lui ad esempio, sta li senza alcun ruolo però percepisce lo stipendio. La faccia come il culo diventa un insulto al culo.
    fenice

    RispondiElimina
  2. E dove la mettiamo la sceneggiata sulla panchine "rubate" a villa Doria? hanno veramente la faccia come il culo! Mica ammettono che le hanno tolte per dare spazio ai gazebo! Speriamo che lasciano almeno la fontana!.....

    RispondiElimina