Sezioni

domenica 11 marzo 2012

ALBANO: AUTO INCENDIATE A POGGIO AMENO - La Redazione


Continuano gli atti vandalici a Cecchina, questa volta sono state prese di mira le vie di Poggio Ameno, borgo della popolosa frazione del comune di Albano Laziale. Cresce l'allarme e la preoccupazione dei cittadini, di pari passo con gli atti di teppismo, ai limiti dell'intimidazione che da ormai troppo tempo si susseguono nelle notti cecchinesi. Dopo la zona della Stazione, ora tocca a Poggio Ameno subire l'attacco dei vandali.


Nelle scorse notti sono state date alle fiamme una vettura parcheggiata lungo la strada ed un furgone adiacente. Ribaltati in strada anche numerosi vasi da fiori, giacenti nei giardini e nei terrazzi di alcune abitazioni. inquietudine per l'escalation di episodi è stata manifestata dai residenti. Sono giunti sul posto tecnici dell'Italgas per controllare e mettere in sicurezza gli impianti.

1 commento:

  1. purtroppo questo succede perché c'è poco controllo in zona, le forze dell'ordine come i vigili urbani sono bravissimi a fare multe e dire che è sempre tutto sotto controllo o scaricano le patate bollenti sempre alle autorità più altolocate di loro. Cancelliera, poco distante da Cecchina è messa anche peggio, è il paese dell'illegalità, tra depositi di autotreni abusivi, discariche e sicurezza in generale.

    RispondiElimina