Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del vice-presidente della Provincia di Roma, Francesco Petrocchi del Popolo della Libertà: "L'unico candidato Sindaco del Pdl è Raffaele Dalessandro. Il Pdl nei comuni in cui si vota a turno unico si organizza generalmente con liste civiche fondate sulla stima che si raccoglie intorno alle candidature del territorio e sui programmi. A Castel Gandolfo non mi risulta che ci sia qualcuno autorizzato ad utilizzare il simbolo del partito nella prossima competizione elettorale. Chi lo sta facendo abusivamente crea soltanto confusione, acuisce i contrasti ed inevitabilmente avvantaggia il centro sinistra. In ogni caso devo registrare che ad oggi l'unica candidatura del Pdl in corsa è quella di Raffaele Dalessandro, poichè tra i candidati sindaco è l'unico iscritto al Pdl.
Di conseguenza se qualcuno avesse diritto all'utilizzo del simbolo quello sarebbe Dalessandro e non altri candidati, iscritti a partiti differenti. Ma al di là delle sterili polemiche, la cui occasione è forse creata ad arte, a Castel Gandolfo vogliamo vincere e pertanto baderemo più alla sostanza dei ragionamenti, delle idee ed ai bisogni della gente piuttosto che a beghe che nulla hanno a che fare con le priorità ed i bisogni della città".
sindaco Di se stesso ... Hai ragione non lo vuole nessuno, ma capisco che lei non è di castello così come il suo cadidato sindaco e queste cose non le può sapere. Però posso informarla che grazie al suo cadidato famiglie storiche di castello di centro destra trovano difficoltà nel votare grazie al sindaco di «se stesso».
RispondiEliminaConcludo caro vicepresidente ma lei chi è? Chi la conosce? non sa neache dove è castel gandolfo...
P.s.sono un componente di una famiglia storica di castello
P.s.sono un componente di una famiglia storica di castello
RispondiEliminaE sti cazzi!!!!!
magari tu sei il figlio di quel tizio che girava con la macchina fotografica a far del male dove poteva!! La tradizione continua..
EliminaEcco questa è la stafottenza di questa inutile lista civica...infayti la sua presentazione contava non oltre 50 persone...come si dice sono gli addetti ai lavori.
EliminaVergognaaaaaaaaaaateviiiiii
Certo che ci vuole un bel coraggio a presentarsi a Castel Gandolfo dopo tutte le denunce fatte e mi risulta che alla presentazione c'erano 60 persone di cui la metà che non votano a Castel Gandolfo. Be almeno una consolazione c'è , ce lo leviamo di torno !
RispondiEliminaMa chi è sto Petrocchi ? Ma lo sa che il vero PDL ha preso 1600 voti a Castel Gandolfo ed in vece il suo protetto manco 100! Appena la gente di Castello ne sente parlare gira la testa all'altra parte ..... ma per fortuna che il Pdl a Castello non lo rappresenta lui !
RispondiElimina