Sezioni

mercoledì 18 luglio 2012

ALBANO: NUOVA INIZIATIVA EDITORIALE PRESENTATA DA "ALBANO CAMBIA" - La Redazione



Un mensile rivoluzionario, fatto dalla gente per la gente. Un organo di stampa che vuole colpire i sentimenti dei lettori e motivarli per azioni positive, di sviluppo, di crescita e di solidarietà. Un piacevole tabloid che per la sua eccellente veste grafica si prefigge di attrarre i lettori alla ricerca di una copia di ogni numero. La linea editoriale rifugge dalle aggressioni personali, dalle critiche qualunquistiche e dai veleni della politica gridata.




Il primo numero del giornale sarà lanciato Mercoledì 25 luglio alle ore 19:00 ad Albano, in via Cellomaio 67 sul largo della sede di Albano Cambia , alla presenza del presidente dell'associazione Maurizio Sannibale del Consigliere Regionale Pietro Sbardella del Vice Presidente della Regione Lazio Luciano Ciocchetti e del Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini. L'evento è aperto al pubblico






1 commento:

  1. Ogni luogo che contribuisca a valorizzare la discussione e l'informazione è e sarà sempre il benvenuto. Per questo motivo facciamo i nostri sinceri auguri alla redazione di questa nuova iniziativa editoriale.
    Andrea Titti: Direttore Editoriale Meta

    RispondiElimina