Sezioni

mercoledì 25 luglio 2012

ARDEA: ACCORDO TRA COMUNE E ZOOMARINE - La Redazione

Sconto del 30% sul costo del biglietto di ingresso al Parco divertimenti di Zoomarine per i residenti ad Ardea. L’iniziativa, è stata resa possibile grazie ad un accordo tra il Sindaco di Ardea Luca Di Fiori e il Direttore Generale dei divertimenti di Torvaianica, Aurelio Latella e durerà fino al 31 agosto. Basterà presentare alle casse un documento d’identità che attesta la residenza nel comune di Ardea e lo sconto verrà applicato automaticamente. “Sono lieto di annunciare ai cittadini di Ardea questa promozione – spiega il Sindaco Di Fiori – che è stato possibile attivare grazie alla disponibilità del direttore generale Latella a cui rivolgo un ringraziamento particolare e con il quale c’è una fattiva collaborazione per organizzare in futuro altre iniziative di questo tipo.
Ai cittadini residenti nella nostra città verrà fatto uno sconto immediato al momento di pagare il biglietto di ingresso al parco acquatico”. “Consideriamo molto importante il rapporto con il territorio e stiamo cercando di agevolare l’entrata e la conoscenza del parco ai residenti delle cittadine vicine. Abbiamo iniziato con Pomezia, i residenti possono già usufruire di uno sconto direttamente alle casse e abbiamo voluto continuare con Ardea città importante e a noi geograficamente ed emotivamente vicina.” – ha dichiarato Aurelio Latella, Direttore Generale Zoomarine.

1 commento:

  1. Questa iniziativa è rivolta innanzitutto a favorire i bambini, loro amano gli animali più dei grandi, quindi tanto di cappello al sindaco Di Fiori e speriamo che estenda questa opportunità anche a noi residenti di Albano. (40.000 abitanti)
    Il grillo sparlante
    albano laziale.

    RispondiElimina