Sezioni

venerdì 2 marzo 2012

ARICCIA: GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA - La Redazione

Riceviamo e pubblichiamo dall'ufficio stampa del Comune di Ariccia l'elenco degli eventi del fine settimana nel comune castellano:

"TEATRO BERNINI – CABARET

Sabato 3 marzo ore 21,00

Domenica 4 marzo ore 18,00












LO SO FARE, LO FACCIO

di e con Alberto Alivernini

PF Management

Comico, anzi cabarettista. Mago, anzi prestigiatore: la magica delicatezza di Alberto Alivernini e la sua verve comica trasformano una magia in una risata. Uno spettacolo misto tra comicità frizzante e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare e assolutamente valido per tutte le età.

INGRESSO € 8 – è consigliata la prenotazione

*****

TEATRO BERNINI – TEATRO RAGAZZI

Sabato 3 marzo ore 16:30



LA BELLA E LA BESTIA

di e con Cristina Aubry e Anna Maria Loliva

Associazione Culturale Beat 72

Lo spettacolo, rispettando i contenuti della fiaba, mette in evidenza l’aspetto surreale, enigmatico e a volte comico della realtà in cui viviamo. È la storia di Bella, una ragazza che attraverso varie prove incontra il mostro Bestia, per offrirsi in sacrificio al posto dell’amato padre.

Le interpreti diventano di volta in volta tutti i personaggi della vicenda, scambiandosi anche i ruoli, in un viaggio fantastico che accompagna i bambini in boschi incantati, palazzi reali, tra principi, mostri e sorellastre in un clima magico, evocativo e assolutamente originale.

INGRESSO € 5 – è consigliata vivamente la prenotazione

INFO 345 9615409 - 345 3826260

info@arteideaariccia.it

Prosegue inoltre…
RISTORANTE LO SCOIATTOLO – P.ZZALE DEI DAINI

Sabato e domenica 3 e 4 marzo, 8,30-13,30

FARMER’S MARKET, MERCATO A KM0

Nessun commento:

Posta un commento