Sezioni

mercoledì 7 marzo 2012

LARIANO: UNA LISTA CIVICA PER L'ALTERNATIVA - La Redazione

"Dopo dieci anni di mala gestione, è fondamentale che Lariano volti pagina - inzia così il comunicato stampa di Cristian Bastianelli, Coordinatore di Futuro e Libertà a Lariano.  Per raggiungere questo obiettivo i movimenti ed i partiti Lariano Punto e a Capo, Primavera Larianese, Futuro e Libertà ed Italia dei Valori hanno deciso di lavorare insieme per la costituzione di una Lista Civica che promuova un cambiamento totale nel modo di amministrare la nostra città.  Alla base di questo percorso comune , che si è deciso di intraprendere, ci sono la volontà e l’impegno di abbattere una situazione attuale che vede privilegiati i soliti pochi a discapito della maggioranza dei cittadini.  Il mandato ricevuto dai cittadini attraverso il voto non autorizza chi amministra a comportarsi come padrone della città e a confondere i sacrosanti diritti dei cittadini per favori da fare o non fare a seconda della convenienza, della parentela o dell’appartenenza al proprio partito - continua così Bastianelli.
Per realizzare ciò è necessario che chi ha amministrato Lariano fino ad oggi e i “soliti noti” più volte bocciati dai cittadini e mai stanchi di ricercare la “poltrona”, rimangano fuori dalla prossima amministrazione! Un’amministrazione che, a nostro parere, dovrà mettere al centro della propria azione Lariano ed i Larianesi, senza dimenticare mai Trasparenza , Onestà, Concretezza e Merito.  Vogliamo progettare la Lariano del futuro insieme ai nostri concittadini, perché i Larianesi conoscono i problemi e le risorse di questa città molto meglio di chi li ha ammnistrati fino ad oggi. È per questo che abbiamo deciso di creare una Lista Civica e di non sostenere vecchi schemi politici, andando oltre i concetti di destra e di sinistra - conclude così l'esponente finiano."

1 commento:

  1. Blah! blah! blah!
    Noi giovani di Lariano siamo arcistufi di queste solite parole rigirate ogni volta!
    La verità è un'altra e tutti la conosciamo: in tutte le nuove 'liste civiche' ci sono fior di nomi vecchi - sempre i soliti!
    L'unica lista NUOVA per una nuova Lariano e composta da persone nuove, giovani e donne è quella di Ficcardi. Nella lista di Ficcardi c'è solo un personaggio esperto che ha fatto l'assessore - uno solo - e quarda caso proprio colui che ha fatto cadere la vecchia giunta. Colui che ha avuto il corraggio di dimettersi per le azioni truffaldine che la giunta voleva portare avanti! Una persona questa che ha fatto un passo indietro per appoggiare un giovane e tante facce nuove.
    Lariano è fatta anche di queste persone - grazie a Dio!
    Ficcardi sindaco di Lariano! Evviva!

    RispondiElimina