Le compagini rossoblu di via Quinto Publicio e di via Candiani saranno di nuovo di fronte Sabato 30 Giugno alle ore 16 per contendersi il 27^ Trofeo "Federico Marinetti". Nelle semifinali giocate ieri mattina il Bettini ha avuto ragione della Vivace Grottaferrata con un sonoro 7-0, mentre la squadra di D'Andrea (espulso nella circostanza) ha superato l'Aprilia solo ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari erano finiti per 2-2. Nella Juniores Fidene e Vivace Grottaferrata qualificate alle semifinali, oggi le altre due sfide dei quarti. Allievi: Domani pomeriggio in scena le semifinali con N. Tor Tre Teste - Colleferro e Spes Artiglio - Vigili Urbani per cercare il posto nella finalissima.
JUNIORES - Si sono giocate sabato sera i primi due quarti di finale del 31^ Trofeo Città di Grottaferrata". Tanti gol ed emozioni nelle sfide che hanno visto trionfare il Fidene sull'Aprilia prima e la Vivace Grottaferrata sull'Almas poi. La squadra della Salaria ha superato con un pirotecnico 4-3 i pontini di Vallone, mentre la squadra di casa di Fabio Zitelli ha vinto per 3-2 contro la compagine di via Demetriade. Fidene e Vivace dovranno aspettare questa sera per conoscere il nome della propria sfidante nelle semifinali in programma Mercoledì 27 Giugno e Giovedì 28 Giugno alle ore 17. Il Fidene affronterà la vincente di Tor di Quinto - Palestrina (stasera, ore 20.00), mentre alla Vivace è accoppiato l'incontro San Cesareo - Ostiamare di quest'oggi alle ore 18.00.
ALLIEVI - Con la terza giornata di gare andata in scena Venerdì sera sono state definite le sfide delle semifinali della 16^ Coppa Alvaro Marchini. Domani, Martedì 26 Giugno, il cartellone del torneo prevede alle ore 18 Nuova Tor Tre Teste - Colleferro e a seguire Spes Artiglio - Vigili Urbani alle ore 20. La Nuova Tor Tre Teste e i Vigili Urbani avevano vinto le prime due gare dei rispettivi raggruppamenti e già sapevano di essere qualificate, mentre la Spes Artiglio è approdata alla semifinale dopo aver battuto la Spes Montesacro per 4-1. Il Colleferro di Antonelli, invece, ha superato per 3-1 la Vivace Grottaferrata di mister Raparelli con il risultato finale di 3-1, esito che gli ha permesso di qualificarsi come seconda nel girone B.
Nessun commento:
Posta un commento