Sezioni

martedì 3 aprile 2012

HO VISTO UN'ALTRA PARTITA ANCH'IO... - di Eretico

Da Tora Bora


"Mi sento scossa,

agitata,
agitata a,
un po' nervosa.
.....
Acida come,
di più non si può,
di più non si può,
come un acido"

Saluti da Tora Bora, saluti da Eretico, insomma "Acida" dei Prozac non poteva essere canzone migliore per raccontare l'esperienza psichedelica di vedere Barcellona vs Milan fumando la stessa sostanza presa da Marianella e Luca Marcheggiani, al commento al Camp Nou. Solo così ho potuto vedere la partita "oltre il giardino" (come avrebbe detto l'Anna Maria Barbera deluxe de "Il Paradiso all'Improvviso" di Pieraccioni). E devo dire che è "roba buona" visto che anch'io sento di poter dire che c'è stata partita e che solo certi rimpalli e un destino cinico e baro ha negato al Milan il passaggio del turno. Come dicono i politici sconfitti alle elezioni "Il Paese non ci ha capiti"....

P.S. Per la querela propongo che l'Avvocato Cantalamessa, il noto legale del club rossonero citi il "bongo" a cui mi sono attaccato in questi novanta minuti "da sballo" nella mia tenda afgana...

Nessun commento:

Posta un commento