Sezioni

mercoledì 25 gennaio 2012

ALBANO: AL VIA I LAVORI PER I RIFACIMENTI DI ALCUNI MANTI STRADALI - La Redazione

"Partiremo tra pochi giorni con la riasfaltatura di alcune strade della città per poi cercare di estendere l’opera all’intero territorio, valutando le vie che più di altre necessitano un intervento". Lo dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Maurizio Sementilli a pochi giorni dall’approvazione in giunta dello stanziamento di fondi per la manutenzione di alcune strade comunali.

"I soldi a nostra disposizione – continua Sementilli – non sono certo molti. Anzi, sempre più dobbiamo razionalizzare le risorse per cercare di dare comunque un servizio efficiente alla cittadinanza. Pochi giorni fa, siamo anche intervenuti sul rifacimento della segnaletica orizzontale, soprattutto con le strisce pedonali che in alcune zone erano ben poco visibili".

Le strade su cui si interverrà saranno piazza Mazzini, via Fratelli Bandiera, via Selvotta (tra via Miralago e via Cicerone), via Pisacane, marciapiede via Roma (tra il civico 38 e il 46), via Taranto, via Liguria, via Abruzzo, via Lombardia e piazza delle Regioni. Quest’ultima, data la presenza di radici nel sottosuolo, verrà prima “bonificata” e in seguito riasfaltata. La spesa complessiva è di circa 176 mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento