Sezioni

martedì 24 gennaio 2012

FRASCATI; IL PDL CHIEDE VERITA' SUL MERCATO COPERTO - La Redazione




Il Pdl di Frascati, dopo aver incontrato cittadini e commercianti della zona di Piazza del Mercato, attraverso il Capogruppo del partito Mirko Fiasco, ha presentato un’interrogazione inerente la struttura comunale del Mercato Coperto.



"Purtroppo - afferma il Capogruppo del partito -  sono anni che assistiamo all’immobilismo dell’ Amministrazione Comunale nel rispondere ed assumersi la responsabilità su codesto immobile. Abbiamo incontrato cittadini e commercianti della zona - continua Fiasco - i quali hanno espresso preoccupazione nel vedere una struttura storica declassarsi ogni giorno. Ratti e anellidi, possono trovarsi nel Piazzale adiacente la struttura e sinceramente non è piacevole per una città come Frascati, assistere all’immobilismo di chi la governa".

1 commento:

  1. Mi scusi ma Mirko Fiasco e il gruppo PDL non hanno votato per la vendita disgiunta del mercato e del'ex Mattatoio? E' qualche mese che ho scritto sul Mamilio che nei locali del ex Mercato ci sarebbe andato un supermercato. Teresa Ramundo sostiene che ci andrà la COOP. E quello che pare strano che i lavori a via reggina si stanno eseguendo enza un cartello che ci dica l'importo di spesa e la finalità. Ma quello che è ancora più grave che la delega è stata affidata al Consigliere Posa e non all'ass.re ai LL.PP Paoletti. Che il PD non avesse fiducia del suo Ass.re? Devo ritenere Mirko Fiasco un po' distratto, tanto da accorgersene adesso.
    Paolo Pellicciari

    RispondiElimina