Sezioni

giovedì 17 novembre 2011

ALBANO: SEL SUL VII INVASO - La Redazione

Sinistra Ecologia Libertà di Albano ribadisce con decisione la propria posizione responsabile all’interno della maggioranza di governo, in seguito alla campagna diffamatoria portata avanti su social network e organi di stampa da personaggi più o meno conosciuti e reali nei confronti di SEL e di alcuni dei suoi iscritti. Non risponderemo oltre all’aggressione mediatica che ci è stata scagliata contro, la cui palese strumentalizzazione basta a definirla non meritevole di ulteriori attenzioni. Prendiamo atto a malincuore della mancata sospensiva decisa dal Tar Lazio a riguardo del VII invaso, ricordando che SEL ha da sempre espresso con chiarezza la sua posizione contro inceneritori e discariche.
La politica che prediligiamo è quella fondata sugli argomenti, sui contenuti e sulle proposte, la politica della partecipazione e della condivisione, la politica per e con la gente, la buona politica. Chiunque voglia confrontarsi con noi troverà sempre la porta aperta e persone disposte al dialogo e al confronto civile e non violento. Ringraziamo le compagne e i compagni, la cittadinanza e i gruppi politici che hanno voluto esprimerci la propria solidarietà, siamo convinti della nostra azione politica e della amministrazione, quale strumento di contrapposizione ad una politica regionale dei rifiuti basata su discariche e inceneritori.

3 commenti:

  1. Di giorno diceva NO di notte diceva SI e questi sono i risultati !! Oggi fa la verginella ..tanto all'incasso già c'è andato!|! I cittadini di Albano ,Cecchina e Pavona sentitamente ringraziano!!

    RispondiElimina
  2. Parlare di aggressione da parte del Sel, questa si che è aggressione oltre che un negare l'evidenza. DELLA SERIE : OLTRE LA BEFFA ANCHE IL DANNO.
    Come si può sostenere la tesi della strumentalizzazione, semmai quella può avvenire da parte di altre forze politiche ( E DICIAMO CHE QUESTE SONO STATE ALQUANTO VAGHE E VANE, FORSE SONO UN POCHINO TUTTE COMPRAMESSE NELL'AFFAIRE INCENERITORE), forse vi sfugge avoi del SEL CHE LA "STRUMENTALIZZAZIONE" VIENE DA TUTTI QUEI CITTADINI CHE HANNO SFILATO CONTRO L'ECO MOSTROMETTENDOCI LA FACCIA.
    SEMMAI VOI DEL SEL AVETE STRUMENTALIZZATO LA PIAZZA SFILANDO ACCONTO I COMITATI PER POI INGANNARLI.

    RispondiElimina
  3. "mettendoci la faccia"...detto da uno che scrive firmandosi "anonimo" spiega tutto.

    Chi ha partecipato sin dall'inizio all battaglia contro inceneritore e discarica sa benissimo CHE ci ha messo la faccia (e non solo) e chi NON l'ha messa.

    RispondiElimina