Sezioni

mercoledì 23 maggio 2012

CASTELLI ROMANI: CONNUBIO META PROMOTION E QUINTESSA HOME PER L'APERITIVO DELLA DOMENICA SERA - La Redazione

Bella la cornice, suggestiva ed unica, sulle rive del lago di castel gandolfo, a dare il via all'ennesima trovata del collaudato duo di organizzatori Andreacchio - Tinti. Questa volta a farla da padrone è stato il connubio tra la coinvolgente fantasia del team di Meta Promotion e la professionalità di casa alla Quintessa Home. La stagione calda si apre con una serie di appuntamenti imperdibili per gli amanti dell'aperitivo domenicale. Il primo appuntamento che ha riempito gli storici locali sulle rive del lago Albano, si è svolto domenica 20 maggio.

"Dopo tantissimi anni di organizzazione e di feste - racconta a Meta Magazine Massimiliano Andreacchio - siamo sempre felici che i nostri amici ci seguano e rispondano sempre con molto entusiasmo alle nostre iniziative".
Ottima la proposta gastronomica, che in tempi non propriamente "floridi" risulta anche molto interessante dal punto di vista economico, buffet con una ricchissima offerta e scelta di: antipasti, primi, secondi, tagliate di frutta dai colori e profumi intensi, per chiudere con l'angolo del dolce, rigorosamente proposti dagli chef della quintessa. Il tutto comprensivo di consumazione a soli 10 euro.

"Il progetto dell'aperitivo - spiega Andreacchio - nasce dall'incontro con gabriele cerci e con la collaborazione della enoteca Bevendo, dell'amico Carlo Di Fazio. Vogliamo offrire ogni domenica una proposta enologica nuova, ruotando le tante etichette e cantine che Bevendo vorrà proporci". La movida castellana quest'anno quindi si arricchisce di ulteriori e suggestivi appuntamenti, all'insegna del divertimento e del relax, trascorsi con amici e persone piacevoli, in simpatia e spensieratezza, mai trascurando la qualità. Anche Meta Magazine invita tutti i suoi lettori a non perdere gli appuntamenti domenicali alla Quintessa.

Nessun commento:

Posta un commento