Sezioni

giovedì 22 dicembre 2011

ALBANO: IL GRAZIE E GLI AUGURI DI CLAUDIO TORNI - La Redazione

"Come coordinatore del MPA di Albano e a nome del MPA - dichiara Claudio Torni - ringrazio tutti coloro che mi hanno formulato gli auguri per il mio nuovo incarico. Sento la necessità di agire in prima persona, insieme a tutti coloro che vogliono raggiungere un ambito traguardo per Albano, il bene stesso di tutti gli albanensi. In questo momento molto delicato e aggiungerei drammatico che l'Italia tutta sta vivendo - continua Torni - in particolar modo le fasce più deboli della società, anche nella nostra città, dove la disoccupazione e la precarietà stanno andando sempre più aumentando.
Mi auguro che si possa dare inizio ad una nuova stagione politica, una stagione che manifesti in modo autentico con trasparenza, onestà, una stagione che parli di buon governo, di solidarietà, di altruismo, e che dia priorità alle vere necessità dei nostri concittadini. Una città come la nostra ha bisogno di tornare ad essere vivibile, ed anche in tempi di recessione si puo' sperare di tornare a vedere l'economia locale crescere e vedere il numero dei disoccupati, oltre 10000, scendere. Intanto - conclude il cordinatore Mpa di Albano - auguro un buon Natale e buon anno a tutti gli albanensi, citando anche un verso della Bibbia che si trova nel libro dei Proverbi: " Quando i Giusti governano, il popolo gioisce".

3 commenti:

  1. Auguri a Claudio Torni esempio da (non) imitare di coerenza e bandiera dei voltagabbana!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie caro anonimo, non ti invidio affatto, anzi, visto che il clima natalizio lo richiede, per chi crede, auguro anche a te un buon Natale, e prego il Signore che possa farti vedere la verità di chi ti ha convinto che io sia come tu mi descrivi. Che Dio ti benedica e ti riveli il suo messaggio di libertà, di salvezza, e di fraterno amore, senza il quale nessuno potrà mai davvero adempiere il bene per il proprio prossimo, nè nel sociale, nè in politica, da nessuna parte! Tanti auguri!

    Claudio Torni Coord. MPA Albano

    RispondiElimina
  3. ...chi nasconde le proprie critiche dietro l'anonimato, non è solidale con la fermezza con cui commenta e giudica...la coerenza dei commenti sta anche nel fatto di dare un volto ed un nome alla fonte...per potersi conoscere e confrontare alla pari...i giudizi aiutano a crescere una persona, quindi a priori non si rifiutano...chi conosce Claudio sa che ciò che scrive è quanto realmente pensa, quanto dà a lui la forza per andare avanti, la determinazione per un unico, grande scopo: mettersi a disposizione per aiutare gli altri senza fini "di lucro"...quel voltagabbana è per chi mette nei propri progetti personali i propri interessi materiali sotto false sembianze...in bocca al lupo Claudio!!!

    RispondiElimina