Sezioni

venerdì 16 dicembre 2011

ALBANO: PARCHEGGIO E NAVETTA GRATUITI PER NATALE - La Redazione

Rossi: «Un servizio fondamentale e attento all’ambiente» 

A Natale ad Albano fare shopping sarà più semplice e con un occhio attento all’ambiente. Da oggi, infatti, e fino al 6 gennaio 2012 piazza Zampetti sarà collegata gratuitamente con il centro della città. Posteggio auto e trasporto gratuito, unito alla nuova segnaletica numerata per i parcheggi del territorio.

"Anche quest’anno – afferma l’assessore al Trasporto pubblico Pino Rossi – abbiamo voluto attivare il servizio di navetta natalizia, nonostante le difficoltà finanziarie in cui tutti gli Enti locali,  compreso il nostro, si trovano. Abbiamo messo in atto tutti gli sforzi possibili a garanzia di un servizio importante e che aiuterà i cittadini in questi giorni di festa a fare shopping in centro città, senza dimenticare l’attenzione che da sempre questa amministrazione sta dando alla salvaguardia ambientale. Ringrazio per l’importante collaborazione e disponibilità la società Ago uno e gli uffici Comunali, e invito la cittadinanza a usufruire al massimo di questa grande possibilità". 




Il servizio di collegamento è attivo dalle 08.00 alle 20.00 con una frequenza di mezz’ora tra una corsa e l’altra. Si parte da piazza Zampetti, collegando piazza Guerrucci, ospedale “San Giuseppe”, corso Matteotti e la parte bassa di Albano (quartiere Miramare). Nei due parcheggi di piazza Zampetti e piazza Guerrucci (che contano più di 300 posti auto) sarà posizionata un’apposita segnaletica con tipologia e orari della navetta. 




Itinerario 

Capolinea Piazza Zampetti: via Verdi, viale Europa, via Vascarelle, piazza Gramsci, piazza San Pietro, piazza Mazzini, via olivella, via Riccardo Lombardi, piazza Guerrucci (parcheggio), via Olivella, ospedale San Giuseppe (parcheggio) capolinea. 




Capolinea ospedale San Giuseppe: via olivella, via Riccardo Lombardi, piazza Guerrucci (parcheggio), via Olivella, piazza Mazzini, piazza San Pietro, piazza Gramsci, via Trilussa, via Mascagni, via Donizetti, via Vascarelle, via Rossini, piazza Zampetti (parcheggio) capolinea.

Nessun commento:

Posta un commento