Oltre trecento persone hanno salutato l'ultimo comizio di questa campagna elettorale di Paolo Gasperini, candidato sindaco de “L'Aurora”. Dal palco, oltre a ribadire un programma serio, organico e realizzabile sotto tutti i punti di vista, arriva l'invito a non avere paura di un cambiamento necessario, ad andare a votare con coscienza per Castel Gandolfo. “Noi ce l'abbiamo messa tutta e siamo pronti a dare ancora di più una volta eletti. Ora tocca a voi ad accompagnarci verso la rinascita”. Tanta stanchezza affiora a fine discorso, la riprova di una campagna elettorale capillare dove Paolo Gasperini non si è risparmiato, ha parlato con tutti e in tutti i luoghi di Castel Gandolfo.
Si è confrontato con tutti i cittadini nelle assemblee e incontri pubblici, ha parlato con le famiglie tutte, quasi una a una. E' arrivato il momento della verità e la verità sarà L'Aurora.
Ma siete capaci a contare.....?stavo li, affacciato al balcone e c'erano 70 persone contate una ad una...perche dovete sempre prenderci in giro? Basta con le falsità bastaaaaaa...dopo 5 anni di mal gestione ...
RispondiEliminae facilmente visibile dalla foto...ahahahahah
RispondiEliminaVenditori di fumo che hanno amministrato castello per anni e oggi fanno i puritani! Ancora bugie e e bugie ...ma quando diventate grandi? avete distrutto un paese tra te e Colacchi ed ancora giocate a falsificare i numeri ! Guarda che il bilancio l'hai già votato insieme a Colacchi e in questi anni mi sembra che caro Gasperini non sei mai stato fuori dai giochi . La verità è che se non facevi cosi tu Marchionne e Celsi e qualcun altro eravate arrivati alla fine di una corsa che i cittadini di Castel gandolfo vi avrebbero fatto pagare ..altro che trecento persone !! Ha ragione quel commento sopra ..circa 100 e quelli saranno i vostri voti !! NON MERITATE CONFERME ,AVETE ABBASTANZA ROVINATO IL PAESE ED ANCORA GIOCATE???
RispondiEliminaho proprio visto i 100 voti..peccato che a questi se ne sono aggiunti 1401 in più...riflettete voi piuttosto sulle liste fittizie alle quali vi siete dedicati..che volevate far passare per pulite quando sono state messe li solo per rubare voti a favore di qualcun altro...in questo modo vi siete lamentati dell'amministrazione precedente ma l avete fatta risalire...bravi e complimenti
RispondiElimina