Sezioni

mercoledì 2 maggio 2012

CASTEL GANDOLFO: ROBERTA ANGELILLI VICE PRESIDENTE DELL'EUROPARLAMENTO PER RAFFAELE DALESSANDRO - La Redazione

Visita della Vice Presidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli in città, per sostenere la candidatura a Sindaco di Raffaele Dalessandro e tutti i candidati della lista "Amo Castel Gandolfo". L'esponente politico Italiano con la più alta carica oggi in Europa ha manifestato la sua vicinanza alla proposta politica di Dalessandro e della sua squadra, confermando un legame umano e politico che vede l'esponente del Popolo della Libertà in stretta collaborazione con il gruppo di Dalessandro.

"I cittadini di Castel Gandolfo devono votare Raffaele Dalessandro - ha detto Roberta Angelilli - perchè è una persona onesta che saprà governare la città con capacità ed impegno, insieme ad una squadra giovane e coesa che, passo dopo passo saprà migliorare questa bellissima città. A Castel Gandolfo c'è bisogno di tante piccole cose che, fino ad oggi sono mancate a causa di una gestione clientelare della cosa pubblica. Io sarò al fianco di Raffaele - ha aggiunto - soprattutto per il suo impegno a favore dell'ambiente e per il reperimento dei fondi europei per i numerosi progetti che i ragazzi e le ragazze della lista hanno approntato, per tramutarli in realtà per i cittadini tutti, senza privilegi per gli amici degli amici ed i soliti noti. Tornerò a Castel Gandolfo anche dopo la campagna elettorale, perchè il nostro impegno per questi bellissimi territori è indipendente dalle campagne elettorali". Raffaele Dalessandro si è detto soddisfatto per la visita dell''On. Angelilli: "un motivo in più che sottolinea il buon lavoro fatto ed il sostegno per i nostri programmi da parte delle Istituzioni nazionali ed europee - ha dichiarato il Candidato Sindaco di "Amo Castel Gandolfo" - l'entusiasmo che tutti i candidati stanno mettendo in questa campagna elettorale sta trovando un crescente consenso da parte dei cittadini che, stanno riconoscendo la vera alternativa. Il nervosismo palpabile da parte di taluni venditori di fumo ne è la plastica dimostrazione".

Il link del video:

http://youtu.be/Y4m3j8k0mB4

1 commento:

  1. Non so chi siano queste persone però sono riuscite a portare il vice-presidente del Parlamento Europeo a Castel Gandolfo. Spero che vincano così almeno faranno qualcosa di buona per questa città. Maurizio

    RispondiElimina