Sezioni

venerdì 5 agosto 2011

ARDEA: (GIUSTINI - LA DESTRA) L'ARIA SI FA INCANDESCENTE - di Walter Giustini

Dopo la denunce di Antonio FALCONIO, titolare dell’Hotel Bar Ristorante “BPALACE” di Marina di Ardea, circa gli scarichi a mare degli esercizi pubblici del litorale, e quella delle minacce telefoniche ricevute, lo stesso Albergo ritorna sulle cronache. Questa notte, intorno all’1,00, ignoti hanno esploso, a dire di chi li ha uditi, tre colpi di arma da fuoco in direzione del parcheggio dello stessa attività ricettiva.
Uno dei colpi, dopo aver oltrepassato il finestrino anteriore sinistro dell’unica autovettura presente al momento, si è andato a conficcare nello sportello sul lato opposto. Le indagini relative al caso sono state prese in carico sia dal Commissariato di Polizia di Anzio che dai Carabinieri di Ardea giunti sul posto questa mattina.

Ad Ardea, il clima di tensione che si respira in questo periodo, sta minando la sicurezza della nostra città. Mi auguro che da qui a breve, le Caserme dell’Arma presenti sul territorio vengano rinforzate con l’invio di ulteriore personale, poiché con l’organico attuale i due Comandanti fanno ciò che possono ma non basta per la mole di lavoro che devono affrontare ogni giorno. La sicurezza del territorio è un’esigenza primaria per lo sviluppo del nostro paese e non va sottovalutata. Tutti dobbiamo collaborare, dai cittadini, all’Amministrazione Comunale, alle Forze di Polizia affinché si cominci a vivere in modo decente e dignitoso.




1 commento:

  1. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ricevuto da parte di Walter Giustini sulla sparatoria avvenuta presso il parcheggio del "BPALACE" di Ardea.

    RispondiElimina