Sezioni

sabato 20 agosto 2011

FRASCATI: FIASCO E D'ORAZIO CHIEDONO LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - La Redazione

I Consiglieri Comunali del PDL Mirko Fiasco e Vincenzo Conte, con il Consigliere Comunale dell'API Sandro D'Orazio, sono stati protagonisti di una serie di interrogazioni da portare in Consiglio Comunale, riguardanti la vicenda PDZ Anagnina e manutenzione ordinaria di opere da eseguire in città.

Critici i Consiglieri Comunali Fiasco e D'Orazio con l'Amministrazione Comunale. "Siamo costretti a protocollare interrogazioni per richiedere interventi di manutenzione ordinaria che purtroppo non vengono effttuati nonostante le segnalazioni che vengono prontamente effettuate agli Assessori, è la dimostrazione che la maggioranza non tiene alla cura della città. Auspichiamo che il Presidente Ciuffa, possa convocare quanto prima il Consiglio Comunale altrimenti lo convocheremo noi."


Nella vicenda del collega Conte, proseguono Fiasco e D'Orazio, "non capiamo nella lettera mandata dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio al Prefetto, viene posta una critica al Cons. Conte, per il modo in cui alcune volte interpreta il proprio mandato amministrativo. Come mai Paolo Ciuffa ha firmato come Presidente del Consiglio a nome di tutti? Quali sono i "modi" che il Cons. Conte interpreta? Perchè è stata inviata questa lettera a firma del Presidente del Consiglio, quindi a nome dell'intero Consiglio Comunale senza che l'opposizione venisse interpellata?"

1 commento:

  1. Polemica tra l'opposizione ed il Presidente del Consiglio Comunale di Frascati Paolo Ciuffa.

    RispondiElimina