Sezioni

sabato 3 settembre 2011

CISAL COMUNICAZIONE: PARLARE AI GIOVANI IL LINGUAGGIO DEL RINNOVAMENTO - La Redazione

Debutta in questi giorni on-line il rinnovato sito della federazione nazionale Cisal Comunicazione (link).


Con questo strumento reso, per gli utenti, ancora più flessibile, immediato ed intuitivo, rappresenta un importante tassello nella strategia complessiva di azione del sindacato autonomo, tesa ad una sempre maggiore azione e convolgimento, di iscritti, lavoratori e tutto il variegato mondo che gravita intorno alle telecomunicazioni e non solo.
Il segretario nazionale della federazione Cisalcom Angelo Natili e tutti gli organi dirigenti sostengono la necessità di un svecchiamento della classe dirigente anche in ambito sindacale, per questo motivo l'attenzione verso i giovani è il cardine delle loro attività.

La rete è un fondamentale attore per mettere in sinergia le forze più vive e produttive della nostra società, unitamente al mondo del lavoro reale e delle sue problematiche quotidiane. 

1 commento:

  1. Un augurio agli amici di Cisal Comunicazione per il loro nuovo sito internet. Meta e Cisalcom continuano anche attraverso questo nuovo strumento la loro proficua collaborazione nel senso di un interscambio di idee, informazioni e notizie sul mondo sindacale e delle telecomunicazioni.

    RispondiElimina