Sezioni

mercoledì 13 luglio 2011

ALBANO LAZIALE: BRUNAMONTI (Pdl) "SERVE UN TAVOLO DI CONFRONTO TRA CHI HA A CUORE IL FUTURO DELLA CITTA'" - di Daniele Brunamonti

Urge ripartire dalla base, aggregando tutte le opposizioni, per disegnare insieme un progetto politico alternativo ad un centro sinistra apatico ed incapace di governare la città di Albano. Il mio - spiega Daniele Brunamonti consigliere comunale del Pdl - è un appello a tutte quelle persone che credono che Albano meriti un futuro migliore. Dobbiamo ripartire dalle parole del neo segretario politico nazionale Pdl, il Ministro Angelino Alfano, premiando le idee, l’impegno, l’onesta ed il merito. La città di Albano vive una crisi d’identità tra un’anima che è parte integrante dei Castelli e l’altra, che si manifesta come territorio di frontiera tra la provincia e una periferia romana che si allarga a macchia d’olio. Per  fronteggiare nuove e vecchie crisi c’è bisogno di persone libere e forti, legate al territorio. Uomini e donne dotate di idee e buona volontà che abbiano la voglia di mettere il  Paese al centro dei loro interessi. Solo coinvolgendo tutti, giovani e anziani, studenti e imprenditori, potremo in breve tempo mettere insieme persone capaci, oggi, di pungolare una maggioranza che vivacchia  e domani di mettere in piedi una coalizione capace di regalare un buongoverno ad Albano. A chi spacca, anteponendo ambizioni personali propongo un tavolo, un laboratorio di pensiero, che ci unisca, per soddisfare un obiettivo comune: il bene di Albano.

4 commenti:

  1. Riceviamo e pubblichiamo, dal Consigliere Comunale di Albano, Daniele Brunamonti, un'appello a tutte le forze alternative all'attuale maggioranza, affinchè si apra un confronto politico per dare l'alternativa di governo alla Città.

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Brunamonti!Del resto Marini sindaco esiste proprio in quanto il centro-destra non e' andato unito alle elezioni. La disgregazione di persone e partiti di centro-destra (Andreassi, Sannibale, Esposito ecc. sono persone che hanno militato per anni nel centro-destra) ha fatto in modo che un sindaco inadatto ad amministrare Albano vincesse le elezioni con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La sicurezza di vincere sempre e comunque ha fatto perdere i pezzi al centro-destra e lo ha portato al tracollo. Almeno adesso che la citta' e' amministrata cosi' male e che si stanno ricreando le condizioni per andare al voto l'anno prossimo, riunitevi amici del centro-destra (cigno torna al tuo posto!) e facciamogli vedere a questa armata brancaleone che si puo' vincere con un candidato condiviso da tutti ( magari eleggendolo tramite le primarie!) e amministrare una citta' che non puo' permettersi l'immobilismo di questa giunta festaiola che non sa far altro che organizzare feste di partito nella citta'.

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo ripartire dalle parole del neo segretario politico nazionale Pdl, il Ministro Angelino Alfano, premiando le idee, l’impegno, l’onesta ed il merito.tutte virtu' e valori che non fanno parte del P.D.L....senza vergogna.

    RispondiElimina
  4. Questa giunta di bugiardi in campagna elettorale non aveva fatto altro che esaltare il ruolo delle donne in politica. Certo finche' ci sara' gente come Gambucci e Mollica che saltano da uno schieramento all'altro come atleti professionisti, questa giunta andra' avanti, nonostante l'immobilismo amministrativo nel quale sta costringendo Albano. Un sindaco e una giunta che non fanno altro che organizzare feste mentre centinaia di lavoratori per colpa loro rischiano il posto di lavoro. Con le societa' Albalonga e Albafor che in un anno sono state condotte al tracollo finanziario. Bisogna ripensare la politica di Albano e soprattutto la gente che viene messa nelle varie liste. Si evitino la prossima volta squallidi saltatori traditori che usano i propri elettori solo per andare a palazzo e poi passano da uno schieramento o addirittura da un partito all'altro infischiandosene alòtamente se chi li ha votati lo ha fatto perche appartenevano a una lista piuttosto che ad un'altra. Ecco io questa gente non la vorrei piu' vedere nella politica albanense e anzi oserei dire nazionale. E tu mio caro amico che ti permetti di criticare il PDL ricordati che senza vergogna sarete voi del PD che a livello nazionale siete peggio di Berlusconi (non avete neanche voluto abolire le province perche' le amministrate quasi tutte voi!) e a livello locale avete i vostri Scilipoti e Di Gregorio qui ad Albano!

    RispondiElimina