Sezioni

sabato 23 luglio 2011

ARDEA: LA DESTRA "UN SINDACO TREMOLANTE NON PUO' GOVERNARE" - La Redazione

Fino a che ad Ardea ci sarà un Sindaco e le altre Autorità che tremano non si va da nessuna parte e le prevaricazioni avranno sempre la meglio. Anche oggi dobbiamo assistere alla prepotenza di alcuni consorzi tra i quali quello di Marina Tor San Lorenzo Lido, meglio noto come LA SBARRA, i quali a dispetto dell’ordinanza comunale per la rimozione delle barriere hanno riapposto le barriere architettoniche che impediscono l’accesso al mare ai cittadini.

Siamo veramente all’assurdo anche laddove ci fossero delle sospensive del TAR la Polizia Giudiziaria deve procedere ai sensi dell’art. 1161 del Codice della Navigazione sostituito dall’art. 3 della legge 28/12/1994 n. 561, mediante informativa di reato all’A.G. che deve emettere il decreto di sequestro delle barriere, trattandosi di materia penale che esula dalla competenza del TAR.
E’ ora che chi ci rappresenta nelle sedi istituzionali e chi deve tutelare la cittadinanza riaffermi la sua autorità e la legalità. LA DESTRA di Ardea sta preparando un dossier con tutta la documentazione possibile per denunciare il tutto nelle sedi opportune con richiesta di verificare sia i comportamenti di chi non ottempera alle disposizioni di legge sia di chi omette di farle osservare. Ci siamo rallegrati ed illusi troppo presto nel vedere un’Amministrazione Comunale che finalmente agiva a favore della popolazione per poi ricrederci subito nel vedere la stessa coalizione di governo cittadino e le altre Autorità presenti tremolanti davanti a chi grigna i denti. Ora non siamo più disposti ad aspettare come stiamo ancora facendo al riguardo dei Consorzi SABBIE D’ORO E VIALE LAZIO, sugli scarichi nell’area demaniale e sulla rimozione dell’Eternit da Via Piacenza e da Via Pavia.

E adesso il Sindaco EUFEMI si chieda ancora del perché la gente ce l’ha con lui.

1 commento:

  1. Riceviamo e pubblichiamo una nota de: La Destra di Ardea, fortemente critica sull'operato dell'amministrazione Eufemi, giudicato debole e privo di coraggio. Attendiamo eventuali repliche del Sindaco, e/o della sua maggioranza in merito.

    RispondiElimina