Sezioni

mercoledì 20 luglio 2011

REGIONE LAZIO: DOMENICO ROMA (Pdl) CRITICO CON LA POLVERINI SULLE NOMINE ASTRAL - La Redazione

Domenico Roma lo definisce un discorso esemplare, quello del Segretario del Popolo della libertà Angelino Alfano, nell’esecutivo nazionale: “ha parlato espressamente di passione e coraggio, ma anche in modo estremamente esplicito di regole e sanzioni, meritocrazia e territorio, un partito che da subito avrebbe messo sotto la lente di ingrandimento tutti quei casi in cui uno del PDL a cui non piace il candidato sindaco, si fa la lista coca cola e si presenta alle elezioni.


Un partito che da subito avrebbe premiato la meritocrazia, soprattutto all’interno dei territori, costruendo da subito un partito nel quale un figlio di papà un po’ asino e scemo non possa battere un ragazzo intelligente, capace e che porta risultati al partito”.
“Ad andare contro corrente è il presidente della Regione Lazio” - dichiara Domenico Roma, Consigliere Comunale Pdl ad Albano Laziale -  “che ad esempio nomina nel nuovo CDA Astral, Luzzi, al quale non è piaciuto un candidato del PDL e si è reso colpevole di aver consegnato un comune alla sinistra, Libanori, che è stato responsabile della sfiducia di un sindaco del PDL, Colacchi, che è direttamente espressione dell’opposizione”.
Continua Domenico Roma: “il coordinatore Regionale del PDL è consapevole? O subisce inerte le scelte del presidente regionale? sorge e non solo a me, il dubbio che non abbiamo vinto le elezioni regionali, e che quel miracolo fatto di passione e coraggio, dopo che la lista del PDL della provincia di Roma fu esclusa dalle elezioni, non sia mai avvenuto”.

1 commento:

  1. Pubblichiamo la nota del Consigliere Comunale di Albano Laziale Domenico Roma (Pdl), fortemente critico sulle ultime nomine della Presidente della Regione Lazio.

    RispondiElimina