Sezioni

lunedì 4 luglio 2011

FRASCATI: FIASCO "DAL CENTRO-SINISTRA FRASCATANO DOVREBBE ARRIVARE UNA PRESA DI DISTANZA PER LE GRAVI AFFERMAZIONI DI GRILLO"

Dopo l'interrogazione del Cons. Comunale del PDL Mirko Fiasco, sull'estate tuscolana, scoppia la polemica nei confronti del comico genovese Beppe Grillo leader del Movimento 5 Stelle. Grillo sarà ospite in Villa Torlonia nel programma estivo organizzato dall'Amministrazione Di Tommaso.

In Val Di Susa, gruppi dei "No Tav" hanno organizzato una guerriglia scagliandosi con violenza contro le forze dell'ordine, il comico genovese ha definito "eroi" gli autori della guerriglia criticando  le forze dell'ordine.


Critico il Cons. del PDL Mirko Fiasco, che  attende una presa di distanza dall'Amministrazione Comunale per le gravi affermazioni di Grillo. " L'Amministrazione Comunale, farà venire a Frascati uno pseudo comico che non perde occasione di insultare tutto e tutti. Quanto detto da Grillo è gravissimo, esaltando dei teppisti e criticando il lavoro encomiabile delle forze dell'ordine. E' inamissibile averlo nella nostra città nell'evento estivo. Sono state negate serate ad associazioni locali ed invitiamo chi definisce "eroi" dei teppisti".

"Auspico una presa di distanza dell'Amministrazione Comunale ed al posto di Grillo far partecipare qualche associazione locale con eventi più costruttivi, piuttosto che la monotonia di Grillo". Invito il Cons. Posa, che tra l'altro è anche Cons. Provinciale, per una forma di rispetto delle Istituzioni, ad intervenire e bloccare la serata del comico genovese prendendo le distanze da chi difende dei teppisti".


1 commento:

  1. Riceviamo un comunicato del consigliere comunale Pdl di Frascati, Mirko Fiasco. Meta come sempre è aperta a pubblicare ogni replica sul tema specifico.

    RispondiElimina