Sezioni

mercoledì 27 giugno 2012

ALBANO: MAGGI VERSO IL NO AL BILANCIO - La Redazione

"Si avvicina il Consiglio Comunale per la votazione sul bilancio.  Come è noto, recentemente la Corte dei Conti, in sede d’appello, ha condannato alcuni amministratori di Genzano di Roma - dichiara in una nota il cordinamento della Provincia di Roma del comitato "Monti dopo Monti" - ravvisandone la responsabilità contabile. E’ la riprova che la Magistratura è attenta; nessuno può forzare la mano e sentirsi intoccabile.

D'altro canto, uno dopo l'altro, emergono come giusti ed ineludibili tutti i rilievi contabili fatti a suo tempo da Andrea Marconi, allora irragionevolmente disattesi dalla maggioranza. Andrea Marconi fu cacciato dal suo assessorato per aver voluto portare ordine e trasparenza nei conti comunali; questo è il risultato. Nelle riunioni di maggioranza... i temi più rilevanti ed urgenti, ancora oggi, vengono proposti in maniera superficiale, come se tutto fosse già deciso ed il passaggio in maggioranza fosse una semplice esigenza formale. D’intesa con il consigliere Massimo Maggi, anticipiamo quindi fin d’ora al Sindaco di Albano - continua il cordinamento - il voto contrario al bilancio, se queste discutibili modalità di fare amministrazione continueranno ad essere pervicacemente perseguite. Nel contempo invitiamo il Dott. Marini, in spirito costruttivo, ad aprire gli occhi. Vedere le cose come sono non è difficile, basta solo essere in buona fede".

4 commenti:

  1. ma manca il soggetto, ma coordinamento de che ?!

    RispondiElimina
  2. http://montimonti.altervista.org/

    RispondiElimina
  3. L'Avvocato Maggi,minaccia di non votare il bilancio nella speranza che qualche mollica cada dal tavolo e lui possa raccoglierla. Questa è politica del dare e avere, non è certamente una politica volta ai cittadini.Questa maggioranza incapace di amministrare,e questa minoranza incapace di fare opposizione sono due facce della stessa medaglia. I cittadini di Albano Cecchina e Pavona sono correi di questa situazione.Aleardo Mollica, Vincenzo Rovere,Umberto Gambucci,erano tre consiglieri di minoranza(per intenderci coalizione di centro destra)oggi,da tempo, sono passati nella coalizione di centro sinistra,per qualche lecca-lecca in piu'.Poi ci sono i cittadini leali, i quali con pazienza attendono che questi oscuri personaggi scompaiano dalla vita politica di questo frastornato paese.

    RispondiElimina
  4. fosse la volta buona che maggi ha le idee chiare su cosa fare...

    e si perche' il buon Maggi fino ad oggi ha preso in giro tutti anche se stesso, riuscendo a sostenere tutto e il suo contrario in consiglio comunale e sui giornali, aspre e talvolta feroci critiche rivolte alla sua maggioranza su punti che sistematicamente poi vota a capo chino come la peggior specie di democristiano della prima repubblica

    RispondiElimina