Sezioni

venerdì 30 dicembre 2011

ALBANO: MPA SOLIDALE CON I LAVORATORI ALBAFOR – La Redazione



Raccogliamo le dichiarazioni di Claudio Torni, cordinatore del Movimento per le Autonomie della città di Albano Laziale, il quale, con queste parole descrive la vicenda delle aziende partecipate, unitamente alla solidarietà ai lavoratori dell’Albafor: "Vogliamo riportare con forza la legalità nella nostra città – dice Torni - la giustizia, quella vera, perchè fino ad oggi gli uomini hanno chiaramente fallito sotto ogni aspetto. Ci vuole ben altro per Albano, persone che sanno e sono consapevoli davvero nella propria coscenza che l'unico interesse è quello di fare una politica/servizio nei confronti dei propri concittadini, e non stare a sentire sempre che la colpa è di qualcun altro. Quello di dare la colpa sempre a chi ci ha preceduto è un vizio di coscienza che discende dai nostri genitori primordiali, Adamo ed Eva. Eva pecca, fa peccare Adamo, Dio chiama Adamo e Adamo dice che la colpa è di chi ha peccato per prima, cioè Eva. Dopo seimila anni l'uomo che non è veramente cambiato nella propria coscenza continua imperterrito a perpetrare sempre lo stesso errore – prosegue Claudio Torni nel paragone biblico - "la colpa è di chi ha amministrato prima" Non c'è mai nessuno che si prende con coraggio le proprie responsabilità, perchè pensa che sia un atto di cui vergognarsi, quello di ammettere i propri sbagli. Invece sono profondamente convinto che chi riesce ad ammettere i propri errori sia un vero uomo, degno di avere tutta la fiducia e la stima – conclude Il cordinatore MpA di Albano - perchè ammettendo i propri sbagli concede la possibilità di cambiamento e quindi di cambiare rotta e operare per il bene comune”.

25 commenti:

  1. MA A PARTE I SERMONI DA BUON SAMARITANO E IL POPULISMO DEL PERIODO D'ORO BERLUSCUNIANO STO CLAUDIO TORNI LA DICE NA COSA CONCRETA?
    E VISTO CHE CI SIAMO QUALCUNO GLIE PO RICORDÀ CHE LOMBARDO FACEVA I COMITATI ELETTORALI NEI PATRONATI DA CUI LA GENTE USCIVA CO LE BUSTE DELLA SPESA? E QUALCUNALTRO GLI PO RICORDA' CHE LA REGIONE SICILIANA HA PIÙ DIPENDENTI DEL QUIRINALE N'ALTRO PO'?
    E DAJE TORNI PUOI FARE MEGLIO

    RispondiElimina
  2. il problema non sono le colpe di questo o quest'altro ma sta nel prendere atto che una società solida come era l'Albafor appena tre anni fa, è stata caricata talmente tanto da Pesi morti dichiarate come Risorse Umane per motivi clientelari e legati al "voto di scambio" ed è stata utilizzata come Bancomat da chi ha avuto la fortuna di governarla! chiaramente chi ne è colpevole, ben lungi da lui ammetterlo sa già che non ne risponderà davanti alla giustizia terrena! e i lavoratori, quelli assunti fino al 2008, che hanno costruito con le proprie mani un gioiellino da tutti invidiato, sperano di essersi addentrati in un tunnel e non in un labirinto!

    RispondiElimina
  3. Mi scusi sig. Torni a me piace essere concreta e quindi le chiedo: ma se lei fosse il Sindaco di Albano cosa farebbe ORA per ALBAFOR e i suoi lavoratori?
    Cose concrete per favore perchè poi parlare è sempre facile.
    Grazie buon anno, Flavia

    RispondiElimina
  4. LEGGE FINANZIARIA 2008 (Legge 24 Dicembre 2007, n. 244)
    Art. 3. - Disposizioni in materia di: Fondi da ripartire; Contenimento e razionalizzazione delle spese valide per tutte le missioni; Pubblico impiego; Norme finali
    27. Al fine di tutelare la concorrenza e il mercato, le amministrazioni di cui all'articolo l, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, non possono costituire società aventi per oggetto attività di produzione di beni e di servizi non strettamente necessarie per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali, né assumere o mantenere direttamente o indirettamente partecipazioni, anche di minoranza, in tali società.

    29. Entro diciotto mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, le amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nel rispetto delle procedure ad evidenza pubblica, cedono a terzi le società e le partecipazioni vietate ai sensi del comma 27.
    Questo è quello che prevede la legge per l'Albafor s.p.a. Che ovviamente non è una società che eroga servizi di interesse generale!
    Come evidenziato dalla legge stessa entro giugno 2009 il Comune avrebbe dovuto cedere la propria partecipazione a terzi. l'Albafor NON è un'azienda di interesse generale, quindi non può essere nemmeno partecipata dal comune figuriamoci rifinanziata!
    Questo è quello che avrei fatto e che non ha fatto il precedente Sindaco Mattei.
    Il Sindaco Marini sta continuando a perpetrare l'errore commesso in precedenza da Mattei senza prendersi le proprie responsabilità!
    C'è solo un consigliere al comune, e ne prendo atto, che mi ha stimolato ad approfondire la situazione delle municipalizzate, ed è Cassabgi detto Bibi. Ho ricevuto materiale in merito e messo sottosopra internet. Devo ringraziarlo per il lavoro che a svolto fino ad ora. Sono stato sempre una persona obiettiva e continuerò ad esserlo.
    A volte signora Flavia bisogna anche essere o fare azioni impopolari per il bene dei cittadini stessi.
    Lei mi risponderà: e tutti i lavoratori che fine faranno? Nuovi progetti per rilanciare il commercio e il turismo, investire nelle energie alternative, sviluppare e promuovere progetti sulla raccolta differenziata, si parla molto di ecosostenibilità, ma chi ci governa ne ha piena la bocca ma il nulla nella capacità di non solo proporre ma anche di fare. Lo sa quanti posti di lavoro uscirebbero fuori, molti di più di quelli che potremmo immaginare.....Buon anno anche a lei signora Flavia ed anche ai lavoratori Albafor!
    Claudio Torni

    RispondiElimina
  5. Ma ancora parla sto pagliaccio! Ho saputo che appena finito il Consiglio si e' precipitato a leccare tutti quei sepolcri imbiancati a destra e sinistra affermando che lui avrebbe coalizzato l'opposizione intorno all'Mpa controllando Fenice e Cigno per fare una grande lista civica! meno male che l'avemo inquadrato subito, i furbetti del quartierino li aspettiamo al varco,noi! ne deve magna' de pagnotte prima di essere opposizione. E' stato l'unico a riusci' nell'impresa di farsi cacciare dal Movimento Disoccupati mentre era da solo! Pensa che cima!

    RispondiElimina
  6. Non conosco Flavio Torni ma si capisce subito chi c'è dietro all'ultimo anonimo: un essere spregevole che sa solo offendere e gettare fango sugli altri e su tutti. Chi è? che esiste ciascun lo dice, dove sta nessuno lo sa :-)

    RispondiElimina
  7. La soluzione, cara signora Flavia, se sa leggere tra le righe, la trova nel post precedente quello di Pasquale Pepe .
    Ripristinare la legalità, la trasparenza e le competenze .... e forse si può sperare. Ma finchè tutti i consigieri comunali ( e a volte tutti gli Albanensi )avranno la presunzione, nessuno escluso, di essere grandi esperti in formazione e gestioni societarie la vedo dura, molto dura. Come far giocare la Nazionale di calcio con tutti i tifosi italiani allenatori .

    RispondiElimina
  8. Cara signora Flavia, le rispondo volentieri subito, ma prima di proporre un altro commento, non so perchè il precedente si è cancellato, le posto una relazione dettagliata su cosa si sarebbe dovuto fare dal 2009 per Albafor:
    "LEGGE FINANZIARIA 2008 (Legge 24 Dicembre 2007, n. 244)
    Art. 3. - Disposizioni in materia di: Fondi da ripartire; Contenimento e razionalizzazione delle spese valide per tutte le missioni; Pubblico impiego; Norme finali
    27. Al fine di tutelare la concorrenza e il mercato, le amministrazioni di cui all'articolo l, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, (Per amministrazioni pubbliche si intendono tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni.
    28. L'assunzione di nuove partecipazioni e il mantenimento delle attuali devono essere autorizzati dall'organo competente con delibera motivata in ordine alla sussistenza dei presupposti di cui al comma 27.
    29. Entro diciotto mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, le amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nel rispetto delle procedure ad evidenza pubblica, cedono a terzi le società e le partecipazioni vietate ai sensi del comma 27.
    Questo è quello che prevede la legge per l'Albafor s.p.a. Che ovviamente non è una società che eroga servizi di interesse generale!
    Come evidenziato dalla legge stessa entro giugno 2009 il Comune avrebbe dovuto cedere la propria partecipazione a terzi."
    Cedendo Albafor a terzi, comunque i lavoratori avrebbero mantenuto il posto di lavoro.
    Cosa latro avrei fatto: Un nuovo piano di industrializzazione, rilanciare il turismo, rilanciare il commercio, ecosostenibilità, avviare la raccolta differenziata con tanto di isola ecologica e a monte, centro di riciclo dei rifiuti.
    Tutto questo era nel programma della giunta Marini che io appoggiavo fino a tre mesi fa. Signora Flavia, sa quanti nuovi posti di lavoro produrrebbe tutto questo? E tutto passerebbe tramite una vera graduatoria che stilerebbe il Centro per l'Impiego di Albano, e l'occupazione riguarderebbe solo il nostro territorio o distretto di appartenenza. Pensi un pochino che grande rilancio per la nostra città!
    Comunque non commento alle accuse inventate, per quanto mi riguarda sono da poco nelle file della politica e in prima persona, mettendoci la mia faccia e la mia grande dignità e onestà, mi dispiace per l'anonimo, ma sono inattaccabile!
    Intanto, continuando la mia battaglia per la legalità e la giustizia per Albano insieme a tutti coloro che ci credono come me, e mi auguro, e credo, con tutti voi, Auguro a tutti, anche all'anonimo, un Buon Anno pieno di prosperità, Dio vi benedica!

    Claudio Torni
    Coordinatore MPA Albano

    RispondiElimina
  9. Teniamo a precisare che in questi giorni il sito di Meta è in riparazione, pertanto possono accadere inconvenienti tecnici come la cancellazione di commenti o di articoli. Tali problematiche sono totalmente indipendenti dalla volontà della redazione. Ci scusiamo per i lievi disagi con tutti i lettori.

    RispondiElimina
  10. Tra le altre cose vorrei far sapere a tutti che sono su facebook, se volete potete chiedermi amicizia.
    Claudio Torni
    Coordinatore MPA Albano

    RispondiElimina
  11. Cara signora Flavia, le rispondo volentieri subito, ma prima di proporre un altro commento, non so perchè il precedente si è cancellato, le posto una relazione dettagliata su cosa si sarebbe dovuto fare dal 2009 per Albafor:
    "LEGGE FINANZIARIA 2008 (Legge 24 Dicembre 2007, n. 244)
    Art. 3. - Disposizioni in materia di: Fondi da ripartire; Contenimento e razionalizzazione delle spese valide per tutte le missioni; Pubblico impiego; Norme finali
    27. Al fine di tutelare la concorrenza e il mercato, le amministrazioni di cui all'articolo l, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, (Per amministrazioni pubbliche si intendono tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni.
    28. L'assunzione di nuove partecipazioni e il mantenimento delle attuali devono essere autorizzati dall'organo competente con delibera motivata in ordine alla sussistenza dei presupposti di cui al comma 27.
    29. Entro diciotto mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, le amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nel rispetto delle procedure ad evidenza pubblica, cedono a terzi le società e le partecipazioni vietate ai sensi del comma 27.
    Questo è quello che prevede la legge per l'Albafor s.p.a. Che ovviamente non è una società che eroga servizi di interesse generale!
    Come evidenziato dalla legge stessa entro giugno 2009 il Comune avrebbe dovuto cedere la propria partecipazione a terzi."
    Cedendo Albafor a terzi, comunque i lavoratori avrebbero mantenuto il posto di lavoro.
    Cosa latro avrei fatto: Un nuovo piano di industrializzazione, rilanciare il turismo, rilanciare il commercio, ecosostenibilità, avviare la raccolta differenziata con tanto di isola ecologica e a monte, centro di riciclo dei rifiuti.
    Tutto questo era nel programma della giunta Marini che io appoggiavo fino a tre mesi fa. Signora Flavia, sa quanti nuovi posti di lavoro produrrebbe tutto questo? E tutto passerebbe tramite una vera graduatoria che stilerebbe il Centro per l'Impiego di Albano, e l'occupazione riguarderebbe solo il nostro territorio o distretto di appartenenza. Pensi un pochino che grande rilancio per la nostra città!
    Comunque non commento alle accuse inventate, per quanto mi riguarda sono da poco nelle file della politica e in prima persona, mettendoci la mia faccia e la mia grande dignità e onestà, mi dispiace per l'anonimo, ma sono inattaccabile!
    Intanto, continuando la mia battaglia per la legalità e la giustizia per Albano insieme a tutti coloro che ci credono come me, e mi auguro, e credo, con tutti voi, Auguro a tutti, anche all'anonimo, un Buon Anno pieno di prosperità, Dio vi benedica!

    Claudio Torni
    Coordinatore MPA Albano

    RispondiElimina
  12. Ripristinare la legalità ecc ecc ecc ecc.......... Chiunque, destra sinistra centro bianchi e neri, dicono la tessa cosa.... Quindi non mi sembra una novità. Visto che il comunicato solidarizza con i lavoratori Albafor mi farebbe piacere sapere COME il sig.Torni agirebbe rispetto alla situazione in cui versa la società. Fatti per favore, non parole. Cosí sará piú facile per noi comprendere la proposta del mpa

    RispondiElimina
  13. Signora Flavia, sono tre volte che posto il mio commento in merito alla sua domanda ma non rimane, la redazione dice che hanno problemi tecnici. Se vuole le ho risposto sul mio profilo facebook. Mi richieda amicizia
    (Forse non accetta il mio commento perchè troppo lungo? Ma non lo è più di quanto consente la pagina stessa, bho!) L'aspetto!

    Facebook: Claudio Torni

    RispondiElimina
  14. ho scritto a Torni cosa pensassi io della sua risposta alla signora Flavia ma come tutti quelli che predicano bene anche il signor torni razzola male!!! ha letteralmente cancellato ciò che gli ho scritto. lo stesso ha fatto la Fenice. mi pare di capire che questi guru del cavolo, che con il loro falso piagnisteo si lamentano di essere inascoltati o censurati da altri, quando a loro non piace la musica sono i primi a cancellare ahahahhahha!!! gentilissimi amici di Meta, poichè questi signori necessitano di ricevere risposte dove non possono cancellare.... userò più spesso il vostro spazio!!!

    RispondiElimina
  15. Caro sig. Pepe, perchè credo che Lei si Pepe e non pa....... io non ho cancellato proprio nulla dal mio profilo facebook, e se qualcosa è andato storto a lei nell'inserire sulla mia bacheca un suo commento, lo reinserisca, l'avevo invitata a farlo da subito, ma a quanto pare lei prima con Pepe ora con pa, vi divertiate a denigrare gratuitamente e continuamente persone come me che non conoscete affatto, senza nemmeno avere un vero confronto a viso aperto con nome e cognome veri! A me questo non dispiace affatto perchè le persone che leggono, quelle vere, sono intelligenti da capire che razza di persone sono quelle come voi! Cordialità!

    Claudio Torni MPA Albano

    RispondiElimina
  16. La ringrazio sig. Torni, ma ho un uso molto ristretto di Fb, mi interessava una sua risposta qui. Le consiglio di conoscere il dono della sintesi a questo punto, potrebbe ad esempio rispondermi con proposte concrete, brevi e dirette. Magari l'aiuto io facendole le seguenti domande:
    1) Lei è d'accordo con la ricapitalizzazione di Albafor? (Se no, quale strada avrebbe intrapreso)
    2) Essendo oramai deliberata la ricapitalizzazione quale soluzione propone allo stato dei fatti?
    3) Come spiegherebbe ai cittadini di Albano che Albafor fa formazione per altri sei comuni che non cacciano un euro, mentre invece è tutto sulle spalle del nostro Comune?
    4) Avendo ricevuto il proprio posto di lavoro per grazia di Dio e non per concorso, cosa direbbe ai lavoratori?
    5) Essendo stati assunti per vie clientelari con chiamata diretta, come spiegherebbe ad un giovane di Albano che invece stenta a trovare lavoro il perché si sta tentando di salvare Albafor?
    6) Perché e con quali ruoli in Albafor lavorano la sorella dell'ex sindaco Marco Mattei e suo marito, Tiziano Ardito?

    RispondiElimina
  17. 1) Personalmente non sono d'accordo perchè hanno fatto di Albafor un bacino di voto di scambio/clienti per rimanere al potere.
    2) La ricapitalizzazione fatta ai fatti non lo è, e il prossimo anno Albafor, allo stato dei fatti la manderanno in fallimento. La soluzione sarebbe quella di cedere a terzi l'Albafor come da legge.
    3) Questo non l'ho verificato, non posso sapere tutto, ma è ovvio che se attuato il secondo punto il problema non esisterebbe.
    4) Se non per concorso, ma per grazia del politico di turno (e non per Dio) mi spiace, ma riterrei opportuno ripristianre legalità al 100%, rifarei tutto in modo trasparente a partire dalle assunzioni (metodo molto impopolare cara signora)
    5) Chi vuole salvare Albafor? Marini/Mattei? Ai giovani dico di aiutarmi a ripristinare legalità e giustizia.
    6)Questo lo chieda a Marco Mattei.........la risposta è già nei precedenti punti.

    Claudio Torni MPA Albano

    RispondiElimina
  18. carissimo torni, compare "pa" perchè nella registrazione probabilmente è saltata la parte "squale pepe" non che mi debba nascondere. Non capisco la sua rabbia :-) ho detto e dimostrato a lei come a Fenice, che le sue teorie poggiano su un punto di partenza errato per lei (che sta in buona fede, spero) e falso e ipocrita per fenice, che invece conduce una battaglia contro l'albafor solo per attaccare Marini (albafor o albalonga, roma o lazio, simmenthal o montana, Francia o Spagna per Fenice pari sono). Visto la sua reazione non vorrei aver toccato nervi scoperti? a proposito, la conversazione tra lei e me sta su facebook "lavoratori albafor" e non sul suo profilo. per quanto concerne la signora flavia, vorrei solo dirle che l'albafor, leggendo e studiando i bilanci, ha un fatturato medio annuo di circa 10 milioni di euro, nel 2000 era composta da 38 dipendente e nel 2010 ha dato lavoro a oltre 220 persone (80% di albano) e che, per onore della verità, paola mattei lavora nella formazione professionale dal 1998, prima che il fratello diventasse sindaco. Io studio le carte veramente e non parto dai documenti di risica. Non getto fango gratuito su altri e tutto ciò che dico è facilmente riscontrabile e documentato.

    RispondiElimina
  19. Pasquale, non sono affatto nervoso, e come già detto, anche io studio le carte prima di dare per scontata una cosa. Vedremo cosa ne penserà il giudice quando le leggerà anche lui. Personalmente scendendo nel campo della politica e mettendoci la mia faccia, antipatica o simpatica che possa essere, sono stato oggetto di ripetuti attacchi da parte di persone che non ho mai conosciuto, ma il fatto non mi dispiace, perchè non mi preoccupa nulla, perchè non ho nulla da nascondere nella mia vita. La politica non mi ha dato MAI nulla nè ho chiesto MAI nulla alla politica. Per me è servizio ai cittadini, laq politica, come già faccio da molti anni con l'associazione Domini-que che eroga servizi gratuiti e aiuta famiglie che sono del disagio socio/economico. Quello che più voglio per Albano, una volta per tutte, una politica trasparente e onestà, che sapiia davvero manifestare sul campo legalità e giustizia. A presto.

    Claudio Torni Coordinatore MPA Albano

    RispondiElimina
  20. paola mattei nella formazione dal 1998...è una bufala. basta guardare il suo profilo facebook si è trasferita a milano nel 1997 e ci è rimasta un bel po'... di lei nella formazione se ne è sentito parlare molto più tardi a tivoli,piazzata dal fratellino, in attesa di trasferirla all'albafor. manovra intelligente che ha consentito l'approdo dei due (moglie e marito) qualche tempo dopo a velletri e poi ad albano. pepe studia e informati meglio!

    RispondiElimina
  21. IO dico solo una cosa e voglio vedere chi mi risponde.....parliamo dei tanti docenti che sono rimasti senza lavoro scavalcati da persone incompetenti senza laurea che vanno in classe ad insegnare senza conoscere la materia rovinando la reputazione dei precedenti colleghi e non potendo manca fare nulla perchè tutti protetti dal sindaco marini ma fate tutti schifo compreso quel deficiente del finto assessore mario rapisardi vigliacco e complice di un CDA albafor corrotto a livello politico ma tanto dove andate tutti prima o poi le elezioni arriveranno e allora voglio vedere cosa avranno da dire.......avete rovinate un centro eccellente solo perchè si va avanti con il clientelismo politico quindi corse a telefonare a chi di dovere per non essere trasferito e che scherzi vivi ad albano e devi andare a lavorare sotto casa mica ti puoi spostare VERGOGNA laureati a casa e DIPLOMATI che insegnano........................

    RispondiElimina
  22. CARI ANZI (PERCHE TI DEVI TENERE STRETTI GLI AMICI E ANCORA DI PIU I NEMICI) CARISSIMI POLITICI MA CHE ASPETTATE A FAR CADERE LA GIUNTA MARINI??????????? SAPETE CHE LA SUA PROTETTA, IN QUESTO PERIODO DI CRISI DELL'ALBAFOR, OTTERRA LE 36 ORE PERCHE DALL'ALTO ARRIVA COSI.....E' VERO CHE NON STANNO PAGANDO GLI STIPENDI MA QUESTO VORREBBE DIRE CHE LA SPERANZA DI COLORO CHE STANNO FACENDO VERTENZA SVANISCE DUNQUE RIASSUMIAMO IL PROFILO : RAGAZZA DI 30 ANNI NON SPOSATA SENZA FAMIGLIA CHE VIVE A CASA CON MAMMA' RACCAMANDATISSIMA DAL SINDACO MARINI ENTRATA IN ALBAFOR CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DOPO 5 MESI PROBABILE ESTENSIONE DEL SUO CONTRATTO DA 18 A 36 ORE POSSIBILITA PER ALTRI DI PRENDERE QUELLE 18 ORE ATTUALMENTE SCOPERTE ZERO. GRAZIE SINDACO MARINI PENSO PROPRIO CHE CON QUESTA SITUAZIONE E CON QUESTI PRESUPPOSTI ANCHE SE NON SONO FARMACISTA POSSO ESSERLO LO STESSO PERCHE' AD ALBANO TUTTO SI PUO'...............QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERMI?????????????????????????????????'

    RispondiElimina
  23. LA SOCIETA' ALBAFOR CONTINUA A SORPRENDERCI OGNI GIORNO DI PIU'........................ TENETEVI FORTI CARI AMICI E LEGGETE CON ATTENZIONE!!!!
    PROPRIO IERI SONO STATE CHIAMATE DUE PERSONE ENTRAMBI PSICOLOGI I QUALI HANNO SVOLTO IL PROPRIO OPERATO PRESSO LA SEDE OPERATIVA DI ALBAFOR VELLETRI, UNO DEI DUE MESI FA HA FATTO VERTENZA IN QUANTO, COMPIUTI I 36 MESI, NON E' STATO RICHIAMATO, E FINO A QUI BISOGNA DIRE NULLA DA CONTESTARE, MA IL SECONDO PRESENTA UNA ANZIANITA' DI SERVIZIO DI POCO PIU' DI UN ANNO.........MA LO SCANDALO NON STA QUI A MIO AVVISO MA NEL FATTO CHE SONO STATI CHIAMATI DALLA SOCIETA' SIRIO PER COLLABORARE FATALITA' PROPRIO PRESSO LA SEDE DI VELLETRI..............DUNQUE RICAPITOLIAMO: L'ALBAFOR NON FIGURA PERCHE' SAPPIAMO BENE CHE LA SITUAZIONE ECONOMICA IN TEORIA NON LE PERMETTE DI RICHIAMARE PERSONALE PERO' UTILIZZA UNA SOCIETA' "INDIRETTA" COSI DA RISULTARE PULITA........E SOPRATTUTTO CHI VANNO A CHIAMARE CON TUTTE LE EMERGENZE CHE CI SONO NELLE VARIE SEDI?????? DUE PSICOLOGI CHE PER CARITA' SERVIRANNO PURE..........MA I RAGAZZI HANNO GLI ESAMI TRA POCHI MESI E ITALIANO E MATEMATICA E STORIA E INFORMATICA E ELETTROTECNICA????????????NON PENSATE SIANO NECESSARIE AFFINCHE' SI POSSA SOSTENERE UN ESAME IN MODO DIGNITOSO????

    RispondiElimina
  24. Sign Pepe ma lei lo sappiamo tutti che è il cognato di M.....i? Che ridicolo che è ,ed io che devo sapere che lavori (anzi quelle poche volte che sei presente) nel mio stesso plesso!!!

    RispondiElimina