Anche quest'anno grande partecipazione alla "Tombolata solidale", organizzata ad Ardea, dal locale Circolo Territoriale di Futuro e Libertà, con il patrocinio della Croce Rossa Italiana. L'atmosfera natalizia a sottolineato un clima sereno e festoso, durato per tutto il pranzo e durante l'estrazione dei numeri non sono mancati momenti di ilarità e relax per tutti i convenuti presso il locale sito in Via Laurentina 13. Tutti i proventi dell'evento sono stati devoluti alla Casa Famiglia "Iqbal". Il Circolo Territoriale di Ardea, sin dalla sua fondazione, si è segnalato sul territorio rutulo per le sue attività sociali, nell'ambito del mondo del volontariato solidale.
All'appuntamento hanno anche presenziato esponenti della politica rutula, dall'Udc a Città Nuove, tutti uniti nel segno della solidarietà. "La politica recupera il suo valore quando è capace di unirsi per una giusta causa" ha affermato il Responsabile del Circolo finiano William Spina.
Ottimo evento..! salvo per la presenza degli elementi del partito della DESTRA che sono venuti a rompere! Non capiscono neanche quanto sia importante sostenere queste iniziative. Bravo Williamo! meno male che haio tolto quelle personacce dal FLI. Stiamo con te
RispondiEliminaGiorgio Annunziato