Sezioni

martedì 20 dicembre 2011

ALBANO: CLAUDIO TORNI CORDINATORE CITTADINO MPA - La Redazione




Il Cordinatore Regionale nonchè Consigliere alla Regione Lazio del Movimento per le Autonomie Rocco Pascucci ha conferito l'incarico di Cordinatore unico, per la città di Albano Laziale, del movimento politico che fa capo al Presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, al Sig Claudio Torni.


"Sono onorato di questo importante incarico - ha dichiarato Torni - la città di Albano ha bisogno di aria nuova, per questo - ha aggiunto - ringrazio sentitamente l'On. Rocco Pascucci e l'On. Sandro Oliveri. Un grande Dio vi benedica".

10 commenti:

  1. In bocca al lupo a Claudio Torni, leader (autoproclamato) dl movimento disoccupati di Albano Laziale......successivamente leader (autoproclamato) dell'aps dominique......ora leader cittadino (almeno nominato) dell'mpa.
    La coerenza paga.

    RispondiElimina
  2. Claudio Torni è il Presidente della Aps Domini-que che lavora in favore delle famiglie indigenti sul territorio dei Castelli Romani, vantando al suo seguito 409 iscritti alla Aps, e ben 30 volontari! Ha al seguito, sempre da lui fondato il Movimento Disoccupati e Precari, fatte di persone che ad oggi sono non solo disoccupati, ma anche precari e il Movimento da lui fondato lo è stato nell'agosto del 2010, sottratto poi dal furbetto di turno, altro disoccupato, che ha provato ad avere successo verso una amministrazione che lo sta ancora illudendo! La nomina al MPA viene perchè l'Onorevole Sandro Oliveri del MPA è anche suo confratello di fede cristiana evangelica, dove, vista la passione politica del Torni gli ha proposto un cammino unitario su valori che insieme condividono, da qui la nomina nell'MPA di coordinatore unico ad Albano. Mi firmo non restando nell'anonimato come si usa fare spesso. Con grande coerenza, un Buon Natale all'anonimo scrittore e a tutta la redazione Meta.
    Coordinatore Unico MPA Albano Laziale
    Claudio Torni

    RispondiElimina
  3. Si chiedete tutto a Venditti Adriano che conosce bene il cammino e percorso di Torni...

    RispondiElimina
  4. Magari con la benedizione di un certo Assessore alla Regione Lazio !! Bel percorso da sinistra a destra! Affidabile questo individuo ...un altro con i fili sulla testa.

    RispondiElimina
  5. Caro anonimo continui a non firmarti, ma spero che tu legga bene, soprattutto mi piacerebbe incontrarti e mostrarti i documenti che provano cio' che ho già scritto nel mio precedente post. Non ho altro da aggiungere se non che chiunque volesse approfondire la mia realtà sia nel mio coinvolgimento personale nel sociale che anche politico, dove il tutto è concepito in forma assolutamente di volontariato, sono disposto a dimostrarlo. Caro anonimo e a tutti i lettori di Meta Magazine, un augurio di Buon Natale!

    Coordinatore Unico MPA Albano
    Claudio Torni

    RispondiElimina
  6. Resta il fatto che i salti da un lato ad un altro dimostrano che la coerenza sia il valore principale su cui si fonda Torni. Quindi.....In bocca al lupo e viva la COERENZA

    RispondiElimina
  7. Il Movimento per le Autonomie ad Albano Laziale? Mmmmmm.....
    Il Movimento per le Autonomie che è servito solo ad eleggere un consigliere visto il risultato delle elezioni......Mmmmmmmm

    Qual è il nesso che collega il "Movimento per le Autonomie" ad un territorio che con le "autonomie" non ha nulla a che fare?

    In Sicilia ha un conto, un terreno, degli argomenti........ma che c'entra nella provincia romana????

    RispondiElimina
  8. Sig. Torni, lei ha diverse volte richiesto le dimissioni dell'attuale assessore all'ambiente per i fatti legati alla discarica. Ora è cordinatore di un movimento che in sicilia e nel resto d'Italia (basta fare delle semplici ricerche)è molto favorevole ad un sistema basato su discariche e termovalorizzatori. Come pensa di comportarsi? applicherà anche lei la politica del doppio fondo? O magari visto il suo passaggio da sinistra a destra cambierà idea anche in merito alla questione inc?

    RispondiElimina
  9. Che teatrino di marionette senza collocazione che lasciano i partiti perchè non hanno finaziato il loro progetti .... altro che politica ! Adrianooooooooooooooooo potevi dargli gli sghei e vedevi che era ancora di sinistra.

    RispondiElimina
  10. RINVIO A GIUDIZIO PER RAFFAELE LOMBARDO PROPRIETARIO DEL FAMOSO PARTITO DI CLAUDIO TORNI M.P.A ACCUSATO DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA MESSAGERO 30-03-2012 Sicilia, il MIO Presidente ha bloccato tutto cio' che riguardava la costruzione degli inceneritori, e di questo ne vado fiero! FIERO DEL TUO PRESIDENTE MAFIOSO ?????? LAVATI TU LA BOCCA E NON SOLO QUELLA CON LACIDO PRIMA DI PARLARE CARO CLAUDIO TORNI

    RispondiElimina