Sezioni

venerdì 30 dicembre 2011

INDIGNADOS: RIPARATA LA VORAGINE A CECCHINA

Grazie alla nostra denuncia il Comune di Albano Laziale si è subito attivato per porre rimedio alla voragine creatasi a Cecchina, alla confluenza di via Liguria e via Sicilia, nei pressi della scuola primaria Edmondo De Amicis. La griglia che aveva ceduto è stata riparata, sostituendo la lastra danneggiata. Ringraziamo il Sindaco Nicola Marini, la sua segreteria e chi si è mosso rapidamente per scongiurare i pericoli per persone e cose che abbiamo sollevato.

Continueremo la nostra azione di sentinella del territorio segnalando i problemi e coloro che si faranno carico della loro risoluzione.

3 commenti:

  1. Un altro esempio di sinergia tra l'Amministrazione e i cittadini. Complimenti ad Andrea Titti e tutta la Redazione Meta per il lavoro che fanno quotidianamente. Condividiamo l'amore per la nostra città e in noi troveranno sempre una sponda disponibile a risolvere i problemi.

    RispondiElimina
  2. Quando c'è collaborazione tutto è possibile,piccoli inconvenienti possono diventare enormi se non non si procede con sveltezza. Grazie del vostro lavoro quotidiano,concordo con il nostro Sindaco Nicola Marini, quando dice che siamo qui, disponibili ad accogliere ogni segnalazione, lo facciamo per noi, per i nostri concittadini, per la nostra Città!Francesca

    RispondiElimina
  3. Lo spirito con il quale Meta è nato prevede l'essere soggetti attivi all'interno della nostra comunità, con spirito critico, ironico e propositivo, al fine di portare una ventata di rinnovamento anche nel modo di concepire l'attività giornalistica: indipendente, corrosiva, ma pronta sempre a farsi interlocutrice con le Istituzioni, per il bene di Albano. Quando le Istituzioni, al di la del colore politico, si mostrano attente al territorio, noi ci rallegriamo e plaudiamo convintamente.

    RispondiElimina