Sezioni

martedì 12 giugno 2012

ALBANO: DELEGAZIONE DI FUZHOU IN CITTA' - La Redazione

È arrivata in mattinata ad Albano una delegazione cinese dalla città di Fuzhou. La delegazione, composta da sette amministratori locali e provinciali, ha incontrato il sindaco Nicola Marini, l’assessore Claudio Fiorani e il consigliere Alessio Colini per avere un primo contatto a livello turistico, culturale ed economico tra i due Paesi.




Dopo essere stati accolti all’interno di palazzo Savelli, i delegati hanno visitato l’Anfiteatro romano, i Cisternoni, le Catacombe di San Senatore e la chiesa di Santa Maria della Rotonda. Oltretutto, i rappresentanti cinesi hanno visitato con piacere i luoghi di lavoro di alcuni artigiani locali per poter conoscere a fondo le particolarità di Albano. L’incontro è scaturito dalla voglia dei delegati cinesi di conoscere a fondo le dinamiche amministrative italiane, visitando Roma e poi Albano. Si è trattato di un primo contatto che si tradurrà, in futuro, in possibilità di rapporti soprattutto turistici tra Albano e Fuzhou.

1 commento:

  1. Copiato letteralmente il progetto del Movimento Disoccupati e Precari! Un Sindaco senza vergogna! Ma la saprà fare una sola cosa con la propria testa prima che se ne andrà definitivamente a casa questo Sindaco? Mah!

    RispondiElimina