Sezioni

domenica 10 giugno 2012

GROTTAFERRATA: I PRIMI DUE GIORNI DEL TORNEO CALCISTICO CITTA' DI GROTTAFERRATA - La Redazione


CALCIO A GROTTAFERRATA 2012
31^ Trofeo “Città di Grottaferrata”
16^ Coppa “Alvaro Marchini” 27^ Trofeo “Federico Marinetti”

 I PRIMI DUE GIORNI DEL TORNEO JUNIORES
Nel tardo pomeriggio di Sabato 9 Giugno hanno preso ufficialmente il via i tornei giovanili al campo "Comunale degli Ulivi di Grottaferrata. In campo le formazioni Juniores, con la Vivace Grottaferrata di casa che ha impattato contro il Real Pomezia nonostante la superiorità numerica, quindi a seguire il Palestrina ha battuto per 3-0 l'Ostiantica. Nella mattinata di Domenica, invece, in campo dapprima San Cesareo e Ottavia, con i rossoblu del "Pera" che hanno rifilato un secco poker ai dirimpettai capitolini. Successo anche per l'Almas, che con il punteggio finale di 2-1 ha bagnato bene l'esordio nella competizione superando il Fidene Calcio.
Nel pomeriggio di ieri non è stata disputata quella che doveva essere la gara inaugurale Aprilia - Romulea per problemi logistici dei pontini. Al più presto sarà ufficializzato il recupero dell'incontro valevole per il girone A del 31^ Città di Grottaferrata.
Lunedì 11 Giugno in campo di nuovo le compagini juniores con il derby Lupa Frascati - Canarini Rocca di Papa alle 16.30, Ostia Mare - Tor di Quinto alle 18.30 e S. Maria delle Mole - S. Lorenzo in serata alle 20.30.
IN TV - Questa sera, a partire dalle ore 20 sull'emittente televisiva Rete Oro, si possono visionare tutte le immagini della presentazione dei tornei giovanili e delle premiazioni sportive svoltesi presso l'Abbazia di S. Nilo lo scorso 7 Giugno.

IL RESOCONTO DELLE GARE
GIRONE A
Aprilia - Romulea  RINVIATA
Vivace Grottaferrata - Real Pomezia 0-0
GIRONE B
Palestrina - Ostiantica 3-0
San Cesareo - Ottavia 4-0
GIRONE C
Fidene - Almas 1-2

Nessun commento:

Posta un commento