Sezioni

sabato 31 marzo 2012

FRASCATI: CONCERTO ALLE SCUDERIE ALDOBRANDINI DEL DUO LAMBERTO DESIDERI MONICA COLOMBINI - La Redazione

«Un grande evento musicale è in programma domenica 1 aprile alle Scuderie Aldobrandini con inizio alle ore 17:30 - così esordisce l’Assessore alle Politiche Culturali Gianpaolo Senzacqua, presentando il concerto del duo pianistico Lamberto Desideri Monica Colombini -. I due Artisti riproporranno la “Suite Portena de Ballet” di Piazzolla, già proposta in prima esecuzione assoluta dallo stesso duo in occasione del Festival Internazionale delle Ville Tuscolane del 1999.
La prima parte del programma prevede, poi, musiche di Chopin, Copland, Saint-Saens, per concludersi con una seconda parte interamente dedicata a due composizioni di Rachmaninoff: la “Polka Italienne” e la “Suite n.2 op.17”». 

Alle Scuderie Aldobrandini il concerto del duo pianistico Lamberto Desideri Monica Colombini

«Un grande evento musicale è in programma domenica 1 aprile alle Scuderie Aldobrandini con inizio alle ore 17:30 - così esordisce l’Assessore alle Politiche Culturali Gianpaolo Senzacqua, presentando il concerto del duo pianistico Lamberto Desideri Monica Colombini -. I due Artisti riproporranno la “Suite Portena de Ballet” di Piazzolla, già proposta in prima esecuzione assoluta dallo stesso duo in occasione del Festival Internazionale delle Ville Tuscolane del 1999. La prima parte del programma prevede, poi, musiche di Chopin, Copland, Saint-Saens, per concludersi con una seconda parte interamente dedicata a due composizioni di Rachmaninoff: la “Polka Italienne” e la “Suite n.2 op.17”».

Nessun commento:

Posta un commento