Sezioni

domenica 30 ottobre 2011

FRASCATI: COMPATIBILITA' O INCOMPATIBILITA'? COME TERMINERA' LA VICENDA DEL CONSIGLIERE CONTE? - di Pasquino Castellano

Acque sempre agitate a Frascati, a Palazzo Marconi poi la tensione si taglia con il coltello, il Consigliere del PDL Vincenzo Conte è un fiume in piena nei confronti dell'Amministrazione Comunale per la vicenda della sua presunta incompatibilità.

Se fossero vere le sue dichiarazioni,  nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale Paolo Ciuffa, ci troveremo davanti ad una crisi di maggioranza.

Il Consigliere Conte, sostiene che il Presidente Ciuffa gli abbia confidato di aver dovuto resistere ad atipiche, inopportune e fastidose pressioni sulla vicenda della probabile incompatibilità.

Il Presidente del Consiglio Comunale prenderà le distanze dalle dichiarazioni del Consigliere Conte o sarà la maggioranza a rimuoverlo dal ruolo che guida?

Un Presidente del Consiglio criticato dall'opposizione per non svolgere un ruolo super partes ora potrebbe essere scaricato dalla maggioranza della quale fa parte.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi consci che data la suscettbilità dei personaggi, protagonisti della vicenda, non tarderanno ad arrivare repliche o risposte indirette agli interrogativi posti.

Nessun commento:

Posta un commento