Sezioni

mercoledì 1 febbraio 2012

ALBANO: ANDREASSI (UDC) RISPONDE SUL COMMISSARIAMENTO DEL PARTITO - La Redazione

"L’unica cosa utile è lavorare per il bene della città e del nostro partito - inzia così l’intervento del capogruppo Udc in Consiglio Comunale ad Albano, Luca Andreassi, in seguito alle frasi su un possibile commissariamento del circolo del partito nella città castellana». «Queste uscite estemporanee e volutamente sensazionalistiche, non servono a niente - continua il capogruppo Udc, ribadendo i messaggi del coordinatore di Albano, Stefano Casciotti, e del consigliere regionale, Pietro Sbardella -.
Hanno l’obiettivo di dare visibilità a chi non ce l’ha, ma prestano solo il fianco a critiche esterne. C’è bisogno di impegno e collaborazione, c’è bisogno di tenere unito e far crescere l’Udc, sia ad Albano, che in provincia di Roma».

2 commenti:

  1. Ma il cambia partito di Sannibale che dice .... ? Insomma fa sempre il pesce in barile basta che gestisce il potere così si fa meggìlio gli affari suoi ! farebbe patti pure con il diavolo ...ma non gli basta mai? questo è l'UDC di Albano ? Se poi ci mettiamo pure Casciotti allora tocchiamo proprio il fondo !!
    Ma questo perchè ha incarichi senza mai avere un voto? Non bastano i danni che sta facendo in Albafor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione ..perchè Casciotti non si candida ? Forse perchè non prenderebbe più di 40-50 voti e sparirebbe dalla scena politica. troppo facile campare sulle spalle degli altri ma... polli i compagni di Partito che che avallano certi Quàquàraquà !! MANDATELO A LAVORA' CHE CI STA ROVINANDO!!!! CASCIOTTI SEI UN INCOMPETENTE CHE SI DA ARIE DA MANAGER!!!

      Elimina