Sezioni

giovedì 23 febbraio 2012

ALBANO: TORNI INVITA ALLA CHIAREZZA PINA GUGLIELMINO - La Redazione

"Come già comunicato in una lettera inviata e protocollata al Presidente del Consiglio del Comune di Albano Laziale, ribadisco - dichiara Claudio Torni - che la consigliera Pina Guglielmino non fa più parte del MPA di Albano Laziale. Tale comunicazione è esigenza di un chiarimento da parte della stessa Guglielmino, perchè ad oggi ancora non ha inviato le dimissioni dovute dal gruppo MPA allo stesso Presidente del Consiglio - continua il il coordinatore comunale dell'MPA. E' mia ferma posizione che la consigliera al più presto invii le dimssioni dovute, perchè dopo diversi tentativi di invito a presentarsi per chiarire la sua posizione nel MPA e il suo relativo tesseramento, non rispondendo mai a tali inviti, sono costretto a questo ennesimo comunicato anche per mezzo stampa. 





Porgo di nuovo cordiali saluti - conclude Torni - e auguro alla consigliera Guglielmino un buon prosieguo dei lavori istituzionali che è stata chiamata a svolgere all'interno dell'ill.mo consiglio comunale di Albano Laziale. Grazie."

2 commenti:

  1. ma perchè perdere quei pochi voti che aveva MPA?

    RispondiElimina
  2. Perchè è ora che vengano allo scoperto i doppi giochisti. E poi quali voti ha questa Guglielmino se non quelli del ex marito. Quindi non conta niente .Bravo Claudio hai fatto la cosa migliore ,digli che se la carichi >Mattei visto che fa solo quello che dice lui poverinaaaaaaaaaaaaaa..

    RispondiElimina