Sezioni

venerdì 24 febbraio 2012

ALBANO: PARTITA LA SOSTITUZIONE DEI CASSONETTI - La Redazione

E' cominciata in questi giorni la sostituzione dei cassonetti che coinvolgerà l’intero territorio. Si è partiti con quelli più piccoli nelle zone del centro storico di Albano, di Pavona e di Cecchina. Tra qualche settimana si passerà anche a quelli con una capienza maggiore, in base alle esigenze e alle segnalazioni arrivate dai cittadini. Volsca Ambiente e Servizi e il consigliere delegato Luca Andreassi fanno poi sapere che la sostituzione dei cassonetti potrebbe portare anche ad un incremento del servizio, visto che alcuni contenitori possono essere riutilizzati per dare maggiore efficienza alla raccolta dei rifiuti.
Le vie già interessate dalla sostituzione sono via Virgilio, viale Risorgimento, via Mameli, via Alcide De Gasperi, via Aurelio Saffi, piazza della Costituente, largo Vescovile, piazza Duomo, via dei Ciliegi, via Tenutella, via Roncigliano, via Villa Franca, via Pantanelle, via Anfiteatro Romani, via Parco della Rimembranza.

1 commento:

  1. L'importante è riuscire a farli mantenere puliti e decorosi, invece che diventare dei pannelli per affissioni abusive

    RispondiElimina