Sezioni

mercoledì 1 febbraio 2012

ALBANO: FERRANTE CHIEDE IL COMMISSARIAMENTO DELL' UDC - La Redazione

“L’Udc del comune di Albano va commissariato, per questo chiedo agli organi provinciali del partito di intervenire senza indugio e tempestivamente.” Lo dichiara il capogruppo Udc alla provincia di Roma Mario Ferrante. “Non è infatti possibile che a tre mesi dalla grave decisione del sindaco Marini di revocare la delega al bilancio ad Andrea Marconi, dalla segreteria provinciale non sia stata presa alcuna iniziativa che esaminasse la situazione che si è venuta a creare dopo la defenestrazione di un nostro esponente dalla giunta comunale.

Avevo chiesto la convocazione immediata della segreteria provinciale del partito già lo scorso novembre, al fine di valutare quali misure adottare contro la grave decisione del sindaco e per fare un’analisi della situazione politica del comune di Albano al fine di assumere tutte le iniziative necessarie a chiarire i rapporti politici tra le forze che sostengono l’attuale maggioranza. Non è accaduto nulla di tutto questo e la situazione di immobilismo che si è venuta a creare , rischia di provocare danni irreparabili all’interno del partito. Ribadisco quindi – conclude Ferrante - la necessità di commissariare l’Udc di Albano, per fare finalmente chiarezza nell’interesse del partito, dei nostri elettori e della stessa cittadina.”

1 commento:

  1. MARIO FERRANTE, CAPOGRUPPO PROVINCIALE UDC, PROFESSIONE VETERINARIO, SECONDA PROFESSIONE PRESIDENTE CDA S.RAFFAELE, CARICA CALDEGGIATA DAL CONS.REGIONALE CARDUCCI, QUEST'ULTIMO REFERENTE REGIONALE DEL CONS. MAGGI.
    ECCO PERCHE' DICE QUESTE.
    FAMOLA FINITA CON LE NOMINE POLITICHE NELLA SANITà.
    NO AI DOPPI INCARICHI.

    RispondiElimina