Sezioni

giovedì 2 febbraio 2012

ALBANO: IL CIGNO CHIEDE LE DIMISSIONI DI MARINI - La Redazione

La lista civica "Il Cigno", ha diramato una nota nella quale chiede le dimissioni del Sindaco Nicola Marini: "Contrariamente a quanto riportato da un giornaletto locale ed alle considerazioni apparse su una pagina Facebook - sostengono gli esponenti del Cigno - ci sentiamo di affermare che gli interventi effettuati dal nostro consigliere Mario Dargento non solo non sono "deboli" ma, al contrario, risultano essere densi e forti di quei significati, sociali e politici, che qualcuno preferisce minimizzare. Chiedere risposte all'Amministrazione a richieste provenienti dai cittadini, presentate e protocollate oltre un anno fa, riguardanti strade sconnesse, mezze asfaltature o aree verdi da destinare a parco giochi non ci sembra "debole" come intervento.
Ancor meno "debole" ci appare la fortissima presa di posizione in cui Dargento chiede al Sindaco Marini dimissioni immediate. Richiesta avvenuta senza se e senza ma, senza interminabili discorsi fitti di "commoventi" passaggi ma, al di la' di ogni dubbio, pragmatica ed essenziale, perfettamente in linea con la situazione che Albano sta vivendo. Il nostro consigliere Dargento - continua la nota - ha invitato, in maniera semplice e chiara, il Sindaco Marini a prendere atto di una incofutabile realta' che vede la politica di Albano pericolosamente immobile, alla merce' di atteggiamenti inspiegabilmente arroganti e che, ormai, cammina troppo vicino a quella linea che demarca il confine tra democrazia e dispotismo. Dargento ha avuto, semplicemente, il coraggio di fare quello che i "politici" di professione non possono o non vogliono fare: ha detto la verita'. Nell'interesse vero di Albano e dei suoi cittadini e cosi facendo - conclude Il Cigno - ha riempito di significati importanti la nostra presenza come lista civica "Il Cigno" dentro questa due giorni di Consiglio Comunale. Altro che "deboli" interventi".

3 commenti:

  1. POLITICI DI PROFESSIONE? E DARGENTO COS'è??????
    NON E' STIPENDIATO DA LUCIANO DE SANTIS?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dargento vive del suo negozio da oltre 40 anni dimostrando, oltretutto, di sapersi rinnovare e rimanere al passo con i tempi. Le liste civiche sono, normalmente dei contenitori di risorse umane che viaggiano al di fuori delle traiettorie politiche e degli intrallazzi che queste traiettorie comportano. Prova ne e' la ingiustificata ed inopinata estromissione dell'assessore rappresentante della lista civica"Il Cigno". Il riferimento al sig. De Santis e' volgare e gratuito rispecchiando, inevitabilmente, la personalita' dell'Anonimo scrivano. Saluti.
      LISTA CIVICA "IL CIGNO"

      Elimina
  2. ANONIMO SCRIVANO??? VOLGARE???
    CHE CE STA DE VOLGARE A FA UN NOME E UN COGNOME??
    MA CE STA UNA PERSONA DICO UNA IN TUTTA LA CITTA' CHE NON SA CHE RAFFAELE ESPOSITO, DARGENTO, VINTI (L?aUTISTA DE CASSABGI) SONO STIPENDIATI DA DE SANTIS?
    COME SE SPIEGHEREBBE CHE DARGENTO PRIMA DISSE IN CONSIGLIO CHE SI DISSOCIAVA DA ESPOSITO E STAVA NELLA MAGGIORANZA E IN MENO DI UN MESE CAMBIO' IDEA????
    NON E' CHE GLI ARRIVO' UNA TELEFONATA DAL GRANDE CAPO??? E COME SE SPIEGA SENNO' IL CAMBIO DI IDEA???
    MA ANDATEVENE A CASA TUTTI A COMINCIA DA STO SINDACO E TUTTI I SEGUACI FINENDO A VOI CHE SIETE COMUNQUE SEGUACI E SERVI

    RispondiElimina