Sezioni

domenica 5 febbraio 2012

MONTECOMPATRI: IL SINDACO CONTRO ENEL ED ACEA PER L'EMERGENZA FREDDO - La Redazione

“Trovo singolare e alquanto imbarazzante l’impreparazione che le due aziende di luce ed acqua, rispettivamente Enel ed Acea, stanno dimostrando in questa emergenza – spiega il primo cittadino Marco De Carolis. – Da Sabato 4 Febbraio stiamo attendendo una squadra di pronto intervento che possa risolvere i problemi causati dalla copiosa neve caduta in questi giorni. Parecchie zone di Monte Compatri sono prive di riscaldamento ed acqua. Nelle prossime giornate sopperiremo a questa emergenza, qualora perdureranno le condizioni di mancanza di acqua, con la distribuzione di max 20 lt di acqua potabile a nucleo famigliare tramite un’autobotte posizionata, verosimilmente, nel piazzale antistante la stazione dei Carabinieri.
L’Amministrazione comunale è attiva 24 ore su 24 e riceve in tempo reale l’evolversi dell’emergenza. Sono in stretto contatto con Protezione Civile “Beta91” e Polizia Locale ai quali vanno tutti i miei più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi giorni”. 

3 commenti:

  1. Almeno c'è chi ha il coraggio di prendere posizione, di denunciare in nome di tanti cittadini dei Castelli una condizione indegna!Da parte degli altri comuni dei Castelli c'è solo silenzio oltre che una informazione leziosa e falsa!

    RispondiElimina
  2. Onestamente dal primo cittadino mi aspetterei qualcosa di piu' che una generica denuncia e una promessa di max venti litri di acqua nei prossimi giorni. Mi piacerebbe sapere come in mancanza di energia elettrica e di acqua potrò scaldare e garantire un minimo di igiene alla mia famiglia. Forse utilizzando max venti litri di acqua?

    RispondiElimina
  3. Un sindaco che si rispetti non può fare il capopopolo, ma in quanto primo responsabile sul territorio della tutela della salute pubblica dovrebbe mettere da parte i proclami propagandisti e fare qualcosa di concreto per eliminare i grandi disagi ai cittadini. Sono veramente indignato che certe persone continuino a rivestire tali cariche pubbliche che hanno importantissimi riflessi sulla vita dei cittadini.

    RispondiElimina