Sezioni

lunedì 30 aprile 2012

ALBANO: LUNEDI' PROSSIMO QUESTION TIME - La Redazione

Torna il nuovo appuntamento con il Question Time. Lunedì 7 maggio, ore 17.00 presso la sala Nobile di palazzo Savelli, il sindaco risponderà alle domande di sette cittadini che hanno presentato la domanda nelle scorse settimane. Gli argomenti, scelti dai cittadini, saranno: Attraversamenti pedonali, Manifesti abusivi, Viabilità Pavona, Lavori pubblici, Metanizzazione, Isole pedonali e Parcheggi a Pavona. Continua, quindi, la risposta positiva della cittadinanza ad un nuovo ed ulteriore spazio di confronto tra sindaco e popolazione.
Per chiunque volesse partecipare, le regole sono facilmente reperibili sul sito istituzionale nella sezione dedicata: http://www.comune.albanolaziale.rm.it/question_time.php. La domanda deve essere inviata all’indirizzo qt@comune.albanolaziale.rm.it

1 commento:

  1. invece di rispondere a domande pre-stabilite, perchè non risponde riguardo assunzioni nel suo staff di figlie di consiglieri o di acquisti di fondi agricoli divenuti poi ristoranti, aperti in società con gli stessi consiglieri?

    RispondiElimina