Sezioni

mercoledì 25 aprile 2012

LARIANO: SALATTO A SOSTEGNO DI BASTIANELLI - La Redazione


"Nella serata di sabato 21 aprile nei pressi di Piazza Santa Eurosia a Lariano si è svolto il Comizio della lista “Democrazia e Libertà per Lariano” per Claudio Crocetta Sindaco, in cui il candidato al consiglio comunale il giovane Bastianelli scalda letteralmente la folla numerosa presente, intervenendo con toni decisi e determinati.




Cristian Bastianelli dopo aver aperto con i saluti e i ringraziamenti di rito, afferma che essere su quel palco scelto proprio nella piazza, mostra proprio quel segno di confronto con i cittadini larianesi e conferma che questo confronto dovrà continuare anche dopo la campagna elettorale e sempre nella piazza, come infatti già da tempo egli stesso fa insieme al suo gruppo essendo oltretutto anche coordinatore del partito politico Futuro e Libertà a Lariano. Infatti Bastianelli già da molto tempo pur non rivestendo incarichi comunali si è già occupato di varie tematiche concrete come lui stesso ma anche i fatti hanno dimostrato, e nella maggior parte dei casi sono scesi sul campo risolvendole nell’interesse dei cittadini larianesi dei quali come egli stesso dichiara ne è parte. Intervenendo sulle critiche sentite nei giorni precedenti Bastianelli afferma < La politica non si fa con gli slogan, la politica è istinto, rispetto e scelte, i cittadini di Lariano vogliono risposte concrete e non slogan ad effetto >. Ecco questo è lo spirito attraverso il quale Bastianelli Cristian intende attuare la sua politica, la concretezza prima di tutto come base fondamentale del lavoro che porterà avanti, e che sta portando avanti oramai da tempo. Bisogna rilanciare quello spirito propositivo di cui la politica ha forte bisogno e non aumentare lo spirito critico che aleggia nelle altre liste, questo và solo a danno dei cittadini larianesi che invece vogliono risposte concrete a le loro problematiche e la lista Democrazia e Libertà per Lariano si muove propriamente nel segno della concretezza per il bene di Lariano e dei suoi cittadini. Il candidato Bastianelli inoltre incassa anche un ulteriore sostegno dalle alte cariche politiche europee con l’arrivo a Lariano dopo il comizio in suo sostegno dell’Europarlamentare Europeo del FLI On. Potito Salatto partito politico del quale Bastianelli è coordinatore a Lariano, il quale appunto accetta l’invito del giovane finiano. L’Onorevole Salatto dialoga a lungo con il giovane Bastianelli e afferma la forte vicinanza durante la campagna elettorale e dopo il 6 e 7 Maggio a lui stesso e alla lista che vede Claudio Crocetta come candidato a sindaco nella realizzazione di progetti europei dei quali sarà tra i principali referenti. Bastianelli Cristian esprime la sua soddisfazione affermando che < I nostri referenti in questo caso in Europa e non solo che ci vengono a sostenere come in questo caso ci saranno di grande sostegno per tutti quei progetti volti alla risalita di Lariano in quello scenario europeo nel quale Lariano dovrà divenire una città protagonista >."



4 commenti:

  1. Ma Bastianelli è iscritto davvero a Futuro e Libertà? Con quale titolo si autodefinisce "cordinatore comunale"?.......

    RispondiElimina
  2. Bastianelli è iscritto al partito politico Futuro e Libertà e questo te lo posso confermare tranquillamente ... Se pensi che non sia cosi ti smentisco letteralmente ... e se vuoi un confronto abbi il coraggio di pubblicare il commento identificandoti con nome e cognome e ti confronti con lui ... cioè ti ci faccio confrontare io direttamente ... Saluti a presto ...

    RispondiElimina
  3. Ma ha rinnovato il tesseramento quest'anno ?

    RispondiElimina
  4. Guarda innanzitutto non sono Bastianelli ma un suo sostenitore ... e in secondo luogo da questo momento in poi rispondo solo a persone che hanno il coraggio di metterci la faccia e non fare domande da anonimo ... e' troppo facile parlare senza mostrarsi, comunque guarda se vuole qualcosa o qualche delucidazione contatti direttamente il sottoscritto piuttosto che insinuare cose non vere, e senza firmasi e senza metterci la faccia.

    RispondiElimina