Sezioni

mercoledì 8 febbraio 2012

ALBANO: LAVORI AL CAMPO SPORTIVO DI PAVONA - La Redazione

Lavori in corso al campo sportivo di Pavona. Si parte con la messa in sicurezza dell’impianto da parte del Comune con un intervento sugli spalti e una sulla recinzione. Il settore dedicato agli spettatori, infatti, necessitava da tempo di un intervento che potesse garantire massima sicurezza ma anche la possibilità di assistere senza problemi alle partite. Contestualmente, verrà realizzata una recinzione che aumenti ulteriormente la tranquillità di chi frequenta abitualmente il campo sportivo, sia come atleta sia come spettatore.
L’assessorato ai Lavori pubblici ha deciso di stanziare una parte dei suo fondi alle misure necessarie per mettere in sicurezza l’impianto, prevedendo per il 2012 anche un intervento diretto sul campo con la messa a terra dell’erba sintetica. Il progetto va ad aggiungersi all’intervento già ultimato a Cecchina, con lavori che hanno coinvolto gli spogliatoi, creato un impianto di areazione, risistemato i bagni e portato la corrente elettrica e gli spalti che sono stati divisi nel settore “casa” e “ospiti”. In più, è stato creato un accesso al parcheggio davanti alla posta tramite una strada comunale. Lavori che hanno concesso, dopo due anni di deroghe, di giocare finalmente sul campo di Cecchina in maniera regolare. Poche settimane fa, oltretutto, è stato inaugurato, sempre a Cecchina, dedicato alla scuola calcio e al calcio a cinque.

1 commento:

  1. Bene, un grazie all'assessore. L'olimpico sarà finalmente pronto ad ospitare . . i prossimo MONDIALI!!!!
    Dopo la pubblica illuminazione (con la sostituzione di pali "obsoleti" ma efficienti), l'Olimpico. Ma il nuovo cimitero, la differenziata, e soprattutto il pagamento degli stipendi dei lavoratori Albafor, quando????

    RispondiElimina