Sezioni

giovedì 2 febbraio 2012

ALBANO: SANNIBALE ANDREASSI E CASCIOTTI CONTRO IL COMMISSARIAMENTO DEL PARTITO - La Redazione

“Reputiamo le dichiarazioni del consigliere comunale Udc di Albano, Massimo Maggi, prive di ogni fondamento e logica politica. Le sue considerazioni ci confermano, come troppo spesso accade, che componenti del partito siano più interessati soltanto alle posizioni personali invece di pensare alla crescita del partito. Lo scrive in una nota congiunta il gruppo consigliare dell'Udc, il coordinatore comunale di Albano, Stefano Casciotti, e l’assessore all’Urbanistica, Maurizio Sannibale."L' Udc di Albano che nelle elezioni 2010 ha conseguito 1475 voti, grazie anche al contributo di 90 voti del consigliere Maggi, in questi due anni ha portato avanti un continuo processo di crescita e di rafforzamento basato su una politica territoriale.
E’ per questo che reputiamo completamente inappropriata la richiesta di commissariamento del partito. L’Udc grazie soprattutto alla lungimiranza del nostro leader Pier Ferdinando Casini e del nostro segretario Nazionale, Lorenzo Cesa sta diventando un polo di interesse e lo testimoniano, anche, le tante adesioni nel nostro territorio." "Fatta questa analisi politica ci chiediamo perché commissariare un partito in crescita? Non vorremmo che i soliti pochi, invece di confrontarsi democraticamente e scegliere la strada della legittimazione dei ruoli, come sempre cerchino semplici e furbe scorciatoie."

3 commenti:

  1. MA ANCORA STATE APPRESSO A MAGGI CHE CO 90 VOTI SE CREDE UN DIO.......E' COME SE RISICA CO 8 VOTI SE PO' CREDE CHI SA CHI

    RispondiElimina
  2. Casciotti... lui si che ha il consenso... i lavoratori Albafor voteranno tutti per lui alle prossime elezioni

    RispondiElimina
  3. Casciotti ha il mio appoggio....sempre e comunque!

    RispondiElimina