Sezioni

domenica 12 febbraio 2012

CASTEL GANDOLFO: DOMANI 13 FEBBRAIO LE SCUOLE SARANNO APERTE - La Redazione

Come nello scorso fine settimana attesa, da parte dei nostri lettori, di notizie su una possibile chiusura delle scuole di Castel Gandolfo. Come fatto una settimana fa abbiamo interpellato l'Assessore con delega alla Pubblica Istruzione della città del lago, Milvia Monachesi ecco la sua risposta: "Al momento è previsto il regolare svolgimento delle lezioni. In caso peró di nuove decisioni dovute a neve o ordinanze prefettizie sarà avvertito in tempo reale. Grazie, Milvia Monachesi".
Una decisione in linea con le decisioni prese dai vicini comuni di Albano Laziale e Genzano di Roma. Qualora ci fossero cambiamenti sarà nostra cura pubblicare notizie in senso opposto, Meta rimane ad ogni sviluppo della vicenda e dell'allerta meteo nel territorio dei Castelli Romani.

4 commenti:

  1. L'assessore ci dica come mai sul sito del comune il giorno di giovedi sera non c'era traccia di informazioni. Gli utenti hanno fatto il passa parola su Fb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo volentieri. L'ordinanza del Prefetto di chiusura si tutti gli uffici pubblici è stata inviata al Comune di Castel Gandolfo alle 18.25 di giovedì sera, e oltretutto il grande numero di visitatori del sito ha reso impossibile pubblicare subito la notizia. Ma con fax, sms e telefonate, la notizia si è diffusa subito comunque. Colgo quindi l'occasione per ringraziare il responsabile dell'Ufficio Scuola, Dr Giovanni Meconi, che ha continuato a provare e ha inserito l'avviso da casa, e tutte le persone e associazioni che hanno contribuito a raggiungere il maggior numero di persone, compreso naturalmente Meta Magazine! Milvia Monachesi

      Elimina
  2. le scuole sono aperte o no ?

    RispondiElimina
  3. MILVIA LO SAI O NO CHE SE VINCERAI DURERAI POCHISSIMO PER POI RIENTRARE L'IMPERATORE COLACCHI?

    RispondiElimina