Sezioni

domenica 5 febbraio 2012

PROVINCIA DI ROMA: PROROGATA LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI E DELLE SCUOLE - La Redazione

E' notizia di pochi minuti fa, diffusa dal sito del Comune di Frascati, della proroga della chiusura degli uffici comunali e delle scuole di ogni ordine e grado a domani 6 febbraio 2012 per la città di Roma e per tutta la provincia della Capitale.













La decisione presa dal Prefetto della Provincia di Roma nella giornata di ieri, è stata diffusa in questi minuti ed è stata trasmessa al Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, al Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, a Sindaci dei Comuni della Provincia, alla Forze di Polizia, ai Ministeri perchè diffondessero la notizia ai dipendenti ed a tutti gli organi di stampa.

3 commenti:

  1. Salve volevo sapere se ciò riguarda anche Ariccia. grazie

    RispondiElimina
  2. PREFETTO DI ROMA : Comunicazione per il Giorno 06/02/2012 ai sindaci dei comuni dei Castelli romani


    „A seguito dell'ordinanza Prot. n. 20962/2012/Gab. del 4 febbraio 2012 del Prefetto della Provincia di Roma ed in relazione alla grave situazione determinata dalle avverse condizioni meteorologiche, oltre che agli avvisi diffusi dal Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Sindaco ha facoltà di predisporre un ordinanza di chiusura per il giorno 6 febbraio 2012 di tutti gli Istituti Scolastici, Pubblici e Privati di ogni ordine di grado, e degli Uffici Pubblici presenti sul territorio comunale.

    RispondiElimina
  3. Frascati, emergenza neve: quando interverranno i mezzi di soccorso nelle strade periferiche per togliere la neve e consentirci di uscire da casa dopo 48 ore che siamo bloccati ???

    RispondiElimina