Sezioni

venerdì 6 luglio 2012

META PROMOTION&QUINTESSA HOME:QUANDO UN'IDEA DIVENTA MODA LA DOMENICA - La Redazione



    E’ il caso di dire che ci voleva un appuntamento di gusto, qualità e di tendenza, che facesse leva su di un angolo di paesaggio tra i più belli della regione Lazio, il lago di Castel Gandolfo. Questo unitamente al magnetismo della location ha fatto sì, che la Domenica l’Aperidinner del duo Andreacchio&Tinti (METAPROMOTION) presso QUINTESSAHOME, diventasse un’Happening tanto ricercato da lanciare una vera e propria “moda” nella zona. Altri appuntamenti ed altre location propongono appuntamenti simili ma mai uguali.  La QUINTESSAHOME si caratterizza già al primo impatto, nell’”architettura” del locale, per proseguire nella cura degli arredi e degli spazi, sia interni che esterni. Quintessa inoltre dispone di spazi riservati per feste di compleanno, party privati ecc.  Altro attore principale di QUINTESSAHOME è il fornitissimo bar, che può vantare le più esclusive etichette tra Rum, Whisky, Vodka, Gin.  Altro fiore all’occhiello è la cucina, dove la qualità delle materie prime proposte dagli chef, fa sì, che QUINTESSAHOME presenti e proponga un buffet da autentici gourmet.
    Tutte le domeniche grazie alla professionale guida di ENOTECA BEVENDO si possono degustare i migliori vini del panorama enologico Italiano. Quintessa Home la domenica è anche performance Pittoriche: mostre di pittura e tantoaltro.
    Il tutto nella armonia di una selezione musicale semplicemente raffinata ed elegante. LA DOMENICA DOPO IL MARE AL FRESCO DEL LAGO DI CASTEL GANDOLFO VI ASPETTIAMO QUINTESSAHOME@METAPROMOTION@BEVENDO@.

    Nessun commento:

    Posta un commento