Sezioni

giovedì 9 febbraio 2012

ALBANO: IL CIGNO RIPARTE E SCRIVE AI CITTADINI - La Redazione

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta di Raffaele Esposito, a nome della Segreteria politica della lista civica "Il Cigno".
"Cari amici del Cigno, iniziamo da oggi una nuova stagione che vogliamo vivere da protagonisti. La vogliamo vivere stringendo i contatti con tutti i nostri simpatizzanti, coinvolgendoli e facendoli partecipi delle tante iniziative che abbiamo pianificato. Gli ultimi tempi ci hanno visti sulle barricate politiche a difesa di Albano, della sua situazione e della situazione che i cittadini di Albano si vedono costretti a vivere. Abbiamo subito il tradimento di questo Sindaco, abbiamo visto ignorato completamente il programma pre-elettorale che con entusiasmo avevamo sottoscritto e tante tante altre prepotenze da parte di questa giunta comunale. Questo non solo non ci ha abbattuto ma ci ha motivato ancora di più.
Ed e' per questo che, come dice il titolo, ripartiamo! E vogliamo farlo con voi. Abbiamo ascoltato i vostri consigli sulla necessita' di aumentare il nostro grado di visibilità, di comunicazione ed allora eccoci qui, pronti attraverso la nostra pagina Facebook "Il Cigno - Iniziativa Riformista" a ricevere i vostri suggerimenti, ad aggiornarvi sulle nostre attività. Da qui saprete cosa stiamo preparando, cosa stiamo facendo; pubblicheremo gli interventi in consiglio comunale del nostro Mario Dargento e saprete in anteprima i contenuti dei manifesti che faremo affigere sui muri di Albano. E gia' da adesso vi anticipiamo che, a brevissimo, inagureremo la nostra nuova sede a Pavona e, da li, partiremo con nuove iniziative. Dall'atteggiamento di una certa politica albanense abbiamo capito una cosa: che Albano ha bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di Albano; abbiamo bisogno di voi, della vostra partecipazione, delle vostre idee, della vostra voglia di veder cambiare le cose in meglio. Abbiamo deciso di ripartire si, da voi. A presto".

3 commenti:

  1. daccordo con tutto quello che dite e che ve pare ma nun me stete a coiona questo che scrive ste cose non po esse raffaele esposito...... annateve a legge quello che scrive su facebook e pò diteme se po esse isso. e mò ve saluto

    RispondiElimina
  2. Personalmente mi sembra di capire chi sia lo scriba, sicuramente non Esposito, ma una persona al quale piace scivere molto e molto e molto anzi moltissimo, fosse per lui scriverebbe per tutta la vita 24h. Bhe, il Cigno ha in questi giorni fatto un "nuovo acquisto". Magari ha il tempo di scrivere anche per il Cigno perchè è "disoccupato?". Bha!

    RispondiElimina
  3. Leggo molto il blog del movimento dei disoccupati, e credo proprio che lo scrittore dell'articolo sia proprio Dezi........... è inconfondibile si riconosce benissimo. Ma non lo poteva dire di essere sceso in campo con il Cigno?

    RispondiElimina