Sezioni

sabato 4 febbraio 2012

CASTELLI ROMANI: GUASTO ALLA DOGANELLA E MANCANZA D'ACQUA NELL'AREA - La Redazione

E' notizia di pochi minuti fa la mancanza d'acqua anche a Frascati, di ieri la notizia dei medesimi problemi a Rocca Priora ed in altre realtà del territorio dei Castelli Romani. Sui social network rimbalza la notizia di una rottura al condotto Enel dell'ex Doganella proprio a Rocca Priora.






L'Enel, sollecitata dal Sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso, avvertito dalla Protezione Civile cittadina, stà lavorando in queste ore per riparare il guasto nel più breve tempo possibile, visto che dopo la nevicata di stanotte è prevista una nuova nevicata nelle prossime ore ed in particolare tra stasera e domani mattina.

11 commenti:

  1. A Monte Porzio Catone senz'acqua da ieri sera alle 20:00.

    Né ACEA nè Comune rispondono ai centralini, per lo meno su alcune testate come questa si legge qualcosa

    RispondiElimina
  2. aiutateci siamo a rocca priora senza acqua nè luce paese del terzo mondo...però le tasse le paghiamo ed anche molto onerose...

    RispondiElimina
  3. unica testata, la vostra, a dare la notizia, nemmeno sul tg regionale, vero che nè acea nè comune rispondono ai centralini

    RispondiElimina
  4. anche io che abito a Monte compatri è da ieri sera che non ho corrente, sono dovuta andare da mia madre per sopperire al freddo, e uno schifo la mia vicina ha appena partorito è tornata a casa dall'ospedale con il bimbo di pochi giorni e non ha i riscaldamenti.

    RispondiElimina
  5. abito a rocca priora! ieri senza corrente e al freddo, da ieri senza acqua e negozi vuoti che fare? che ci dice qualcosa????????????

    RispondiElimina
  6. Siamo a Frascati senza acqua e i negozi che sono rimasti chiusi!!!! Come dobbiamo fare ?!!!!

    RispondiElimina
  7. anche ad Albano manca l'acqua da stamattina...il centralino dell'acea diceva che l'avrebbero rimessa in mattinata..

    RispondiElimina
  8. non solo: ma una situazione come questa aumenta la naturale inclinazione del genere umano allo sciacallaggio (perché usiamo metafore animali, quando gli animali cose come queste non le fanno?): avete notato quanto è magicamente aumentato il prezzo dell'acqua nei negozi? Per non parlare delle catene da neve. Nel giro di 15 minuti il prezzo era lievitato da 45 a 60 euro! E poi ci lamentiamo... ma pure 'sta nevicata, non sarà colpa di Berlusconi?

    RispondiElimina
  9. qui genzano stessa cosa disco all'acea neanche la soddisfazione di dire qualche parolaccia senza acqua e riscaldamento e già adesso è ghiacciato..quindi il freddo.....

    RispondiElimina
  10. Rocca Priora: un paese abbandonato a se stesso e nelle mani di gente che, di fronte alle richieste dei cittadini sul perchè le strade siano assolutamete impraticabili anche a piedi per la neve lasciata così come è caduta, ti risponde che è esaurita la benzina degli spazzaneve o che questi sono guasti!!!!Un paese senza acqua e senza corrente elettrica in un momento di emergenza neve preannunciata!!!Ma siamo o no nel Terzo mondo?!

    RispondiElimina
  11. ad ariccia siamo senza acqua da venrdi ore 21 e non si sa nullla , ACEA non risponde nemmeno, non paghiamo piu le bollette !

    RispondiElimina