Sezioni

sabato 11 febbraio 2012

GENZANO: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU NEVE E VIABILITA' - La Redazione

Pubblichiamo in quest'articolo gli aggiornamenti meteo sul Comune di Genzano di Roma, cominciamo con una dichiarazione del Sindaco della città dell'Infiorata, Flavio Gabbarini di stamane: "Poca neve questa notte, ma ghiacciata. Dalle prime ore di questa mattina la protezione civile, gli operai del Comune e dell'Ambiente stanno spargendo sale e pulendo strade e marciapiedi di Genzano. I vigili urbani controllano la viabilità e comunicano eventuali situazioni di criticità per garantire un rapido intervento.se tutto procederà nel migliore dei modi e il tempo sarà clemente domani si svolgerà la tradizionale sfilata dei carri di carnevale.
Buona giornata a tutti!". Ecco l'aggiornamento di ieri: "Di nuovo neve su Genzano. La Protezione civile è già uscita con i mezzi spazzaneve per liberare le strade. Il centro operativo per monitorare la situazione si trova presso il Comando della Polizia locale in via Enrico Mattei. Per urgenze e necessità ricordiamo il numero dei vigili urbani: 069364687. Invitiamo tutti alla massima prudenza." E l'ultimo sempre di ieri: "Attenzione al ghiaccio che si sta formando sui marciapiedi dopo la nevicata di questo pomeriggio.La Protezione Civile ha liberato con lo spazzaneve tutte le strade principali del paese e gli operai hanno fatto il possibile per pulire i marciapiede e gli attreversamenti vicino ai luoghi pubblici, ma il pericolo rimane per questa sera . Domani gli operai riprenderanno il lavoro ma chiediamo la massima collaborazione e anche la massima prudenza. I vigili sono ininterrottamente in servizio da questa mattina per tutte le emergenze.Grazie per la Vostra cortesia e collaborazione. Il Sindaco Flavio Gabbarini.". L'aggiornamento dell'ora di pranzo di oggi, Domenica 12 febbraio 2012: "Fin dalle prime ore di questa mattina gli operai del Comune, i vigili urbani, la Protezione civile e la società Ambi.en.te. spa sono al lavoro per pulire strade e marciapiedi dal ghiaccio che si è formato nella notte. Grazie a questo lavoro, il programma del Carnevale non subirà variazioni e alle 15 partirà la sfilata dei carri. Invitiamo comunque la cittadinanza alla massima prudenza sulle strade." Ecco l'ultimo aggiornamento: "Domani le scuole e gli uffici pubblici resteranno aperti. L'amministrazione sta monitorando comunque la situazione del meteo e gli operai con Protezione civile, vigili urbani e Ambi.en.te. sono al lavoro."
Meta vi aggiornerà durante tutto il weekend sull'emergenza neve ed in particolare quest'articolo per quanto riguarda Genzano di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento