Sezioni

mercoledì 23 maggio 2012

GROTTAFERRATA: PARTE IL TORNEO GIOVANNI FALCONE - La Redazione


Il centro calcio rossonero-scuola calcio Milan, nato a Grottaferrata nel settembre 2011, ha portato avanti un progetto rivolto alla crescita ludico-sportiva dei ragazzi. Quello che si è appena concluso, è stato un anno calcistico pieno di soddisfazioni, ancor più grandi se si pensa che per la prossima stagione, si apriranno altri centri su Roma.
Per dare un degno coronamento a quest’annata calcistica, il centro calcio rossonero ha organizzato un torneo dedicato al magistrato Giovanni Falcone,  nel  ventennale del suo assassinio, mostrando, anche in questa occasione, di unire il calcio e il divertimento alla sensibilizzazione  e al ricordo da parte dei giovani di eventi importanti della nostra storia.
Il torneo si svolgerà il 26 e 27 maggio a Grottaferrata, presso lo Stadio Comunale “Degli Ulivi”, con il patrocinio della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone, della Regione Lazio e del Comune di Grottaferrata.

Saranno coinvolte quattro squadre di cui una, porterà il nome del magistrato, formata in parte da alunni della scuola statale “Giovanni Falcone” del Comune di Grottaferrata.
Il giorno 27 alle ore 17.00 si svolgerà la premiazione alla presenza dell’ onorevole Mei, in rappresentanza della Regione Lazio, del Sindaco di Grottaferrata Gabriele Mori, del preside della scuola Falcone di Grottaferrata e di altre rappresentanze locali. Gradita ma non assicurata, la presenza della Presidente della fondazione, Maria Falcone.

Nessun commento:

Posta un commento